Journey to Bethlehem, tutto sul musical con Antonio Banderas nei panni di Re Erode

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

L'attore spagnolo reciterà nel film diretto da Adam Anders. Fiona Palomo e Milo Manheim interpreteranno Maria e Giuseppe

Journey to Bethlehem è il musical sulla nascita di Gesù in cui Antonio Banderas interpreterà Re Erode. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a novembre.

Journey to Bethlehem, tutto quello che c’è da sapere sul musical

 

Adam Anders ha diretto la pellicola occupandosi anche della scrittura della sceneggiatura insieme a Peter Barsocchini. Inoltre, il regista ha curato le musiche e la produzione. Fiona Palomo è la protagonista nel ruolo di Maria, al suo fianco Milo Manheim in quello di Giuseppe.

 

Lecrae interpreterà l’Arcancagelo Gabriele, mentre Antonio Banderas (FOTO) avrà il compito di vestire i panni di Re Erode.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Paddington in Perù, Colman, Banderas e Zegler si uniscono al cast

Il trailer ha mostrato le prime immagini di Journey to Bethlehem che arriverà nei cinema americani il 10 novembre. Il musical vedrà nel cast anche MŌRIAH, Joel Smallbone, Omid Djalili, Stephanie Gil, Geno Segers e Rizwan Manji.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Questa la sinossi ufficiale pubblicata sul sito del film: "Una giovane donna porta una responsabilità inimmaginabile. Un giovane uomo diviso tra l’amore e l’onore. Un re che non si fermerà davanti a nulla per mantenere la sua corona. Questo musical live action natalizio per tutta la famiglia intreccia classiche melodie natalizie con divertimento, fede e nuove canzoni pop in una rivisitazione della più grande storia mai raccontata: la storia di Maria e Giuseppe e della nascita di Gesù”.

 

Inoltre, l’account Instagram della pellicola ha condiviso la locandina.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Antonio Banderas parla di "Shrek 5"

Spettacolo: Per te