Come riportato dal magazine The Hollywood Reporter, Christopher Landon dirigerà il settimo film del franchise horror
The Hollywood Reporter ha annunciato che Christopher Landon sarà il regista del nuovo capitolo di Scream, la celebre saga horror inaugurata alla metà degli anni ’90.
scream 7, Christopher Landon alla regia
Grande notizia per i fan di Scream che ora possono gioire dell’ufficializzazione della realizzazione del settimo film della saga. Stando a quanto riportato dal magazine, Christopher Landon dirigerà il lavoro subentrando a Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, registi degli ultimi due titoli distribuiti rispettivamente nel 2022 e quest’anno.
The Hollywood Reporter ha confermato il progetto senza però svelarne ulteriori dettagli, nessuna informazione sulla sceneggiatura, sul cast, sulla data di inizio delle riprese o sull’uscita.
approfondimento
Scream 6, il divertente backstage con Jenna Ortega e Ghostface
Il film più recente diretto da Christopher Landon è Un fantasma in casa, distribuito nel febbraio di quest’anno su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Tra i suoi lavori troviamo anche Il segnato e Freaky.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Scream è tra le saghe horror più celebri del grande schermo. Con sei pellicole all’attivo il franchise ha conquistato un posto di rilievo nel mondo del cinema incassando in totale oltre 900.000.000 di dollari al botteghino internazionale.