Dopo Barbie arriva il film di Polly Pocket con protagonista Lily Collins

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come riportato in esclusiva da Variety, la produttrice Robbie Brenner ha confermato il film dedicato a Polly Pocket

Robbie Brenner, produttrice di Barbie (FOTO) e a capo dei progetti cinematografici Mattel, ha confermato a Variety l’inizio della produzione di un film sul mondo di Polly Pocket. Nel ruolo della protagonista Lily Collins.

polly pocket, tutto quello che sappiamo sulla pellicola

 

Il successo incredibile di Barbie ha spianato la strada alla Mattel per l’arrivo sul grande schermo di franchise di alcuni dei suoi prodotti più celebri e iconici. Tra i numerosi progetti in fase di sviluppo anche un film dedicato al mondo di Polly Pocket.

 

Robbie Brenner ha confermato l’inizio dei lavori per la pellicola che vedrà Lena Dunham coinvolta come regista e sceneggiatrice, nel ruolo della protagonista Lily Collins, interprete di Emily Cooper nella serie TV Emily in Paris.

barbie_scene_birkenstock_webphoto - 1

approfondimento

Barbie, il film ha fatto aumentare le ricerche dei sandali Birkenstock

Robbie Brenner ha confermato la presenza di una sceneggiatura definendola ‘grandiosa’. La producer ha mostrato entusiasmo per il progetto: “Prima di tutto, loro due sono tra le mie ragazze preferite di sempre”.

 

La produttrice ha proseguito: “È una collaborazione fantastica, Lena è così collaborativa e si rimbocca le maniche e le piace davvero tanto prendere appunti e ascoltare. Lei è incredibile”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Brenner ha poi parlato dell’attrice protagonista: “Lily è così intelligente, precisa e produttiva. È semplicemente una collaborazione incredibile”.

15-barbie-webphoto

approfondimento

Barbie, miglior debutto al box office dall'era pre Covid

Spettacolo: Per te