Come riportato dalla BBC, l’attore britannico ha raccontato al The New Yorker: “Se sei seduto davanti a uno schermo verde, è una recitazione senza senso”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Tra i tanti ruoli ricoperti da Anthony Hopkins nel corso della sua straordinaria carriera c’è stato anche quello di Odino, padre di Thor, in tre film del franchise con protagonista Chris Hemsworth. (FOTO). La BBC ha riportato le dichiarazioni rilasciate dall’attore al The New Yorker che ha definito la sua presenza una prova di ‘recitazione senza senso’.
anthony hopkins, le dichiarazioni
Nel 2011 Anthony Hopkins ha indossato per la prima volta i panni di Odino nel film Thor per poi tornare a farlo in altri due sequel, ovvero Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok. Alla regia delle tre pellicole Kenneth Branagh, Alan Taylor e Taika Waititi. Stando a quanto raccontato dall’attore britannico, il suo impegno sul set sarebbe stato una prova di 'recitazione senza senso': “Se sei seduto davanti a uno schermo verde, è una recitazione senza senso”.
L’attore ha proseguito: “Mi hanno fatto indossare un’armatura e mi hanno messo la barba”. Anthony Hopkins ha così concluso: “Siediti sul trono e urla un po’”.
approfondimento
Thor Ragnarok, la reunion a Disneyland tra Hela, Thor e Loki
Anthony Hopkins è tra i grandi protagonisti del cinema, tra i suoi lavori più celebri troviamo Il silenzio degli innocenti, Quel che resta del giorno, Gli intrighi di potere - Nixon, Amistad e I Due papi.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Tra i lavori recenti di Anthony Hopkins (FOTO) spicca The Father - Nulla è come sembra che gli ha permesso di conquistre la vittoria alla 93° edizione dei Premi Oscar nella categoria Miglior attore protagonista.