Thor Ragnarok, la reunion a Disneyland tra Hela, Thor e Loki

Cinema
Immagine tratta dal profilo Instagram @ cate_blanchettofficial

I fratelli riuniti al parco di divertimenti Disney una settimana prima degli Oscar 2023

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Cate Blanchett non ha vinto il Premio Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione in Tar, ma in una visita a Disneyland una settimana prima della notte più attesa dagli amanti del cinema, ha vissuto una piacevole reunion con i suoi colleghi Marvel. Come ricorderete, infatti, l’attrice ha vestito i panni della perfida ed elegante Hela in Thor Ragnarok, sorella di Loki e il Dio del Tuono. In visita al parco tematico tra i luoghi più felici della Terra, con un look casual, i capelli raccolti e gli occhiali dalla montatura nera, Cate Blanchett ha posato con due cosplayer vestiti come Thor e Loki e lo scatto ha fatto il giro del mondo in brevissimo tempo.

Riunione di famiglia

Tra i vari commenti che hanno invaso i social, anche quello del celebre interprete di Thor sul grande schermo, Chris Hemsworth che ha scritto sotto la foto: "Che bella reunion. Ma sono ancora arrabbiato per Mjolnir”. Blanchett ha regalato un’ottima interpretazione della malvagia dea della morte Hela in Thor: Ragnarok del 2017 aggiungendo un altro ruolo degno di nota nella sua filmografia in continua ascesa. Un’attrice versatile e pronta a mettersi in gioco, dal dramma al biopic, dalla commedia all’action, fino ai cinecomics.

thor-love-and-thunder-omnipotence-city

leggi anche

"Thor: Love and Thunder" inizialmente aveva un cameo di Gesù

Chi è Hela

Nel film diretto da Taika Waititi, Thor Ragnarok, Hela torna ad Asgard in cerca di vendetta. Vuole prendere a calci tutti, a partire dai suoi fratelli buoni a nulla Loki (Tom Hiddleston) e Thor. Mjolnir, il prezioso martello di Thor, è stato fatto a pezzi quando Hela lo ha schiacciato con i suoi artigli perfettamente curati, ma malvagi. Ma nessuna riunione di famiglia sarebbe completa senza un po' di imbarazzo riguardo a quel momento in cui un fratello cerca di ucciderne un altro e distruggere tutto il creato. Hela è la sovrana dei regni di Nel e Niflheim dove sono destinate le anime di coloro che non sono degni di raggiungere il Valhalla. Conosciuta quindi come “Dea della Morte” è un personaggio nato nei fumetti e apparsa per la prima volta nel 1964.

Thor: Love and Thunder première

vedi anche

Thor: Love and Thunder, il cast alla première mondiale di Los Angeles

Spettacolo: Per te