Kristen Stewart protagonista del remake de I pugni in tasca di Marco Bellocchio

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

The Hollywood Reporter ha annunciato che il film vedrà protagonisti Kristen Stewart, Josh O’Connor ed Elle Fanning. Alla regia Karim Aïnouz

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Kristen Stewart reciterà nel remake del grande classico I pugni in tasca di Marco Bellocchio. The Hollywood Reporter ha annunciato in esclusiva l’avvio della produzione che vedrà Karim Aïnouz dietro la macchina da presa.

i pugni in tasca, tutti i dettagli del remake con kristen stewart

 

Kristen Stewart sarà la protagonista del remake de I pugni in tasca, distribuito nel 1965 e ritenuto uno dei film italiani più iconici e apprezzati di sempre. L’attrice reciterà per Karim Aïnouz con la sceneggiatura scritta da Efthimis Filippou, nel cast anche Josh O’Connor ed Elle Fanning

 

Stando a quanto riportato, Rosebushpruning sarà il titolo di questa nuova pellicola, la cui produzione prenderà avvio nella primavera del prossimo anno.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Kristen Stewart reciterà in Sacramento di Michael Angarano

Karim Aïnouz ha raccontato: “I pugni in tasca, straordinario esordio di Marco Bellocchio, fu distribuito oltre cinquant’anni fa e a quell’epoca ebbe un impatto enorme sul cinema italiano e sul modo di raccontare”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Il regista ha proseguito: “Sono entusiasta di collaborare con Efthimis Filippou per la rivisitazione di questo lavoro iconico per creare una parabola contemporanea sulla morte della famiglia patriarcale tradizionale che spero possa essere toccante e provocatoria in egual misura. Lavorare con un cast di attori così dinamico per dare vita a questo adattamento esplosivo per il pubblico è un sogno che diventa realtà”

cover charlies_angels_film_2019_cast_webphoto - 1

approfondimento

Charlie's Angels, il cast del film con Kristen Stewart

Spettacolo: Per te