Charlie's Angels, il cast del film con Kristen Stewart stasera in tv
Va in onda su Rai 2, venerdì 21 novembre, il film del 2019 che - scritto e diretto da Elizabeth Banks - si basa sull'omonima serie tv e fa da sequel ai precedenti film
Kristen Stewart è tra le protagoniste di Charlie's Angels, film del 2019 in onda su Rai 2 venerdì 21 novembre. L'attrice veste i panni di Sabina Wilson, l'angelo più istintivo del team, ribelle, ironico e imprevedibile. Sabrina è l'anima brillante e imprevedibile del trio, capace di trasformare la sua energia caotica in genialità operativa. Ed è immensamente coraggiosa.
Kristen Stewart compie 35 anni, i suoi film più famosi da "Twilight" a "Spencer". FOTO
Naomi Scott è Elena Houghlin, ingegnere brillante e inizialmente estranea al mondo delle spie. Curiosa, idealista e spinta da un forte senso di responsabilità, diventa progressivamente una parte fondamentale del gruppo grazie alla sua intelligenza e creatività.
L'esordiente Ella Balinska (al centro) è Jane Kano, ex agente dell’MI6. Precisa, disciplinata e letale, è la stratega che mantiene la squadra focalizzata ed è la più addestrata del gruppo. Dietro la sua forza c’è una vulnerabilità che emerge solo con chi si guadagna la sua fiducia.
Elizabeth Banks, che ha scritto il film e lo ha sceneggiato, è Rebekah "Bosley", supervisore esperta e punto di riferimento della nuova generazione di Angeli, incaricata di coordinare le missioni e capce di guidare il team con determinazione e pragmatismo.
Patrick Stewart, leggendario attore britannico noto internazionalmente per Star Trek, è John Bosley, investigatore vecchio stampo che in questa avventura è costretto a ritirarsi.
Djimon Hounsou, tra gli attori più prolifici di Hollywood, nel film è Edgar “Bosley” Dessange. L'uomo è il primo contatto di Elena a Berlino. In carriera, Hounsou è stato due volte candidato all'Oscar: per America - Il sogno che non c'era e per Blood Diamond - Diamanti di sangue.
L'attore britannico Sam Claflin è Alexander Brock, il CEO della compagnia per cui lavora Elena.
Langston, l'assistente di Elena, è interpretato da Noah Centineo, star di The Recruit.
Rambo, Noah Centineo sarà l'eroe da giovane nel prequel senza Sylvester Stallone
Il messicano Luis Gerardo Méndez, tra i protagonisti di Narcos: Messico, è Il Santo, guru e nutrizionista degli “Angeli”.
Jaclyn Smith, l'attrice statunitense, storica protagonista della serie tv Charlie's Angels in onda dal 1976 al 1981, riprende il ruolo di Kelly Garrett.