Kristen Stewart reciterà in Sacramento di Michael Angarano, suo ex fidanzato

Cinema
©IPA/Fotogramma

Dopo aver festeggiato il suo 33esimo compleanno con la fidanzata Dylan Meyer, l’attrice ha firmato per recitare nel secondo film del regista e attore

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Si intitola Sacramento il nuovo film da regista di Michael Angarano di cui Kristen Stewart sarà protagonista. I due si sono incontrati per la prima volta all'età di 13 e 15 anni nell'agosto del 2003, quando hanno recitato nel film drammatico indipendente Speak di Jessica Sharzer, acclamato dalla critica. Si sono poi lasciati nel maggio 2009, due mesi prima che Kristen negasse pubblicamente di uscire con il protagonista di Twilight, Robert Pattinson, con cui ha avuto una storia d'amore fino al 2013, dopo la sua relazione con il regista sposato Rupert Sanders. “Michael ed io ci ridiamo su” ha detto l'attrice a E! News all’epoca.

Il ruolo di Kristen Stewart in Sacramento

A breve Stewart inizierà le riprese di Sacramento nei panni di Rosie, la moglie di Glenn (Michael Cera), che inizia un viaggio improvvisato da Los Angeles a Sacramento con il suo amico Rickey (Angarano). L'attore 35enne nominato agli Emmy è attualmente fidanzato con Maya Erskine con cui ha avuto un figlio, Leon Frederick, nel 2021. Quest’ultima sarà sua moglie nel film. Angarano in precedenza ha diretto il film drammatico del 2017 Avenues di cui ha co-scritto la sceneggiatura con Christopher Nicholas Smith. "Siamo grati e molto entusiasti di fare un film come Sacramento" ha detto Angarano a Deadline. “Siamo onorati di lavorare con questo cast e questa troupe di grande talento guidati da Stephen di Bee-Hive che non è solo un grande partner, ma un vero collaboratore. È già stato un bel viaggio, ma finalmente siamo pronti per girare un film”.

HOLLYWOOD, CALIFORNIA - MARCH 27: Kristen Stewart attends the 94th Annual Academy Awards at Hollywood and Highland on March 27, 2022 in Hollywood, California. (Photo by David Livingston/Getty Images)

approfondimento

Kristen Stewart, un libro racconta la carriera dell'attrice

Tanti auguri Kristen

Kristen Stewart ha confermato di essersi fidanzata con Dylan Meyer nel 2021 dopo due anni di appuntamenti mentre appariva in The Howard Stern Show. Si sono incontrate nel 2013 sul set di Camp X-Ray e hanno condiviso la casa di Los Feliz con quattro camere da letto da oltre 2 milioni di dollari. “Saluti al mio gamberetto preferito per il suo compleanno!” ha scritto Dylan su Instagram pochi giorni fa. “Tesoro, ti amo più di tutte le sfumature di verde, di tutte le fasi lunari, di tutti i gatti di Los Angeles. Ti amo più di Chunking Express, o di Denis Johnson, di Already Dead, o della pura potenza degli Stooges. Ti amo più di una Domino's Pizza quando sei sballato, un taco di pesce Ricky's [Burgers Mexican] quando hai i postumi della sbornia, e anche più di un piatto di ali - calde e molto croccanti - da [Ye Rustic Inn], ovvero l'apice della mia capacità di amare. Qualcuno potrebbe dire che è troppo amore, ma io dico che quelle persone sono quadrate. Buon compleanno amica, ti amo così tanto” la dedica di Meyer alla festeggiata compagna.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te