Dopo il ricovero d'urgenza causato da una "complicazione medica", la figlia Corinne ha smentito le voci su un peggioramento delle condizioni di salute e ha annunciato l'arrivo di novità lavorative
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
“Triste vedere come i media ingigantiscano i fatti. Mio padrè è fuori dall’ospedale da settimane, ed è in convalescenza. Infatti, ieri stava giocando a pickleball!”. In una story Instagram Corinne Foxx, figlia di Jamie Foxx, 55 anni, ha rassicurato i fan sulle condizioni di salute del padre, ricoverato d’urgenza lo scorso 11 aprile in un ospedale di Atlanta, in Georgia, a causa di una “complicazione medica”. Il giorno successivo la modella e attrice aveva confermato la notizia, che era stata rivelata dalla stampa americana, in un post su Instagram: “Fortunatamente, grazie a un tempestivo intervento e ottime cure, è già sulla via della guarigione”. Tre settimane dopo lo stesso attore, vincitore nel 2004 del premio Oscar per il film Ray, aveva rotto il silenzio sui social con un messaggio di ringraziamento per l’affetto ricevuto: “Apprezzo tutto il vostro amore. Mi sento fortunato”.
LA SMENTITA DELLA FIGLIA
Nelle ultime ore, una fonte vicina ai parenti di Foxx aveva riferito a Radar Online che la famiglia dell'attore americano stesse sperando per il meglio, pur preparandosi al peggio, e che i medici si stesso sforzando di indagare a fondo la natura dei suoi problemi di salute. Corinne ha invece smentito l'allarmismo: “Grazie a tutti per le preghiere e il supporto! La prossima settimana potremo comunicarvi un’importante novità lavorativa”. Foxx, uno dei personaggi più prolifici di Hollywood, aveva in serbo progetti imminenti, dalle riprese del film Netflix Back in Action, con Cameron Diaz e Glenn Close e diretto da Seth Gordon, alle registrazioni della sesta edizione del game show musicale Beat Shazam su Fox. Secondo quanto appreso finora, a causa delle condizioni di salute l’attore e cantante aveva sospeso tutti gli impegni.