La star del cinema e della musica statunitense, che è ricoverata in ospedale da più di tre settimane a causa di una "complicazione medica", ha ringraziato i fan per il supporto ricevuto, ma secondo fonti a lui vicine gli auguri di guarigione non sarebbero mai abbastanza
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
“Pregate per Jamie”. Hollywood ha lanciato un appello ai fan di Jamie Foxx, 55 anni, la star del cinema e della musica statunitense ricoverata in ospedale da più di tre settimane per problemi di salute causati da una “complicazione medica”. Come riportato da Tmz, fonti vicine hanno ribadito il bisogno dell’artista di ricevere preghiere e auguri di guarigione dalle condizioni che, attualmente, restano top-secret. Nel frattempo, Foxx ha pubblicato su Instagram un messaggio di ringraziamento per l’affetto ricevuto: “Apprezzo tutto il vostro amore. Mi sento fortunato”.
LAVORI IN SOSPESO
Foxx, uno dei personaggi più prolifici di Hollywood, aveva in serbo progetti imminenti, dalle riprese del film Netflix Back in Action, con Cameron Diaz e Glenn Close e diretto da Seth Gordon, alle registrazioni della sesta edizione del game show musicale Beat Shazam su Fox. A causa delle condizioni di salute, tuttavia, l’attore e cantante ha interrotto tutti gli impegni. Varie controfigure e body double hanno sostituito Foxx sul set della pellicola, mentre Nick Cannon ha preso in mano le redini del programma. Inoltre la figlia Corinne, che il 12 aprile aveva annunciato il ricovero del padre e che nella trasmissione riveste il ruolo di dj, non parteciperà alle nuove puntate, ma sarà sostituita da Kelly Osbourne, perché non ha mai lasciato l’ospedale di Atlanta dove il genitore si trova in cura.
approfondimento
Jamie Foxx, dopo il ricovero d'urgenza è in via di guarigione
UNA CARRIERA COSTELLATA DI SUCCESSI
Nato nel 1967 in Texas sotto il vero nome di Eric Marlon Bishop, Foxx ha iniziato la carriera come stand-up comedian e ha poi raggiunto il successo a Hollywood. Tra gli indimenticabili ruoli interpretati compaiono quelli nei film Collateral (2004), Ray (2004), per il quale ha vinto il Premio Oscar come Miglior attore protagonista, Miami Vice (2006), Django Unchained (2012) di Quentin Tarantino e Spider-Man: No Way Home (2021). Ha anche prestato la voce ai personaggi dei film d’animazione Rio (2011) e Soul (2020) e ha pubblicato album di successo come cantante R&B collaborando con artisti come Beyoncé, Justin Timberlake, Kanye West e T.I..