In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Beetlejuice 2, la data di uscita del film con Michael Keaton. Nel cast anche Jenna Ortega

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Stando a quanto riportato da Deadline, la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 settembre 2024

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Al via la produzione di Beetlejuice 2. Tim Burton tornerà dietro la macchina da presa per dirigere il sequel dell’iconica pellicola distribuita nel 1988.

beetlejuice 2, i dettagli del film

 

A distanza di oltre trent’anni dall’uscita di Beetlejuice, Deadline ha annunciato l’avvio della realizzazione del sequel. Stando a quanto riportato dal magazine, Tim Burton firmerà la pellicola che vedrà nuovamente Michael Keaton nel ruolo del protagonista.

 

Per quanto riguarda il cast, annunciata anche la presenza di Jenna Ortega; la sceneggiatura è stata curata da Mike Alfred Gough e Miles Millar.

approfondimento

Beetlejuice 2, Warner Bros annuncia ufficialmente il sequel

Deadline ha finalmente rivelato che Beetlejuice 2 farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 settembre 2024.

approfondimento

Cinema, tutti i video

La pellicola degli anni ’80 vide nel cast Geena Davis, Winona Ryder, Alec Baldwin, Jeffrey Jones e Catherine O’Hara. Inoltre, il film conquistò anche una vittoria alla sessantunesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior trucco e acconciatura.

approfondimento

Jenna Ortega in trattative per "Beetlejuice 2" di Tim Burton