Deadline ha annunciato in esclusiva che l’attore sarebbe in trattava per prendere parte alla pellicola diretta da Ridley Scott
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Stando a quanto rivelato da Deadline, Pedro Pascal potrebbe entrare a far parte del sequel de Il Gladiatore. L’attore statunitense è tra i volti più popolari del momento, grazie anche al successo della serie The Last of Us, amata e acclamata da pubblico e critica.
il gladiatore 2, pedro pascal nel film?
Pedro Pascal potrebbe recitare nell’attesa pellicola in arrivo a oltre vent’anni di distanza dall'uscita del film campione di incassi. Il magazine ha annunciato in esclusiva che l’attore sarebbe agli stadi finali della trattativa per prendere parte al progetto cinematografico diretto da Ridley Scott, coinvolto anche nella produzione.
approfondimento
The Last of Us: chi è Pedro Pascal, l'attore che interpreta Joel
Al momento il cast può contare su Paul Mescal, Barry Keoghan, Joseph Quinn, Connie Nielsen e Denzel Washington, la sceneggiatura è stata curata da David Scarpe.
Per quanto riguarda l'uscita, la distribuzione della pellicola negli Stati Uniti d’America avverrà il 22 novembre 2024.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Il Gladiatore è tra i grandi successi della settima arte. Il film contribuì a rendere Russell Crowe uno dei volti più noti di Hollywood conquistando anche i favori della critica. Tra i tanti riconoscimenti ottenuti le cinque vittorie agli Academy Awards su un totale di dodici nomination: Miglior film, Miglior attore protagonista, Migliori costumi, Miglior sonoro e Migliori effetti speciali.