New entry dell’attrice della serie tv di successo nel prossimo terzo capitolo del cinecomic Marvel
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
La serie Apple Ted Lasso sta per concludersi, ma l’attrice candidata agli Emmy Juno Temple ha già trovato un altro progetto importante per il prossimo futuro. Entrerà a far parte del cast di Venom 3, terzo capitolo del franchise targato Sony e Marvel. Tom Hardy sta per tornare nei panni del personaggio principale e Kelly Marcel sarà alla regia del film, ma Temple si aggiunge al cast iniziando la sua avventura nel mondo dei cinecomics. Al momento il suo ruolo ancora è ignoto, ma seguiranno aggiornamenti in merito.
Venom 3: la trama del film
Kelly Marcel scriverà anche la sceneggiatura partendo da una storia che lei e lo stesso Tom Hardy hanno pensato. Tuttavia i dettagli della trama di Venom 3 sono ancora sconosciuti a parte il fatto che il pubblico assisterà al ritorno di Hardy nei panni del letale Venom dopo i primi due film che hanno incassato un totale di 1,36 miliardi di dollari in tutto il mondo. Inoltre non è noto chi si unirà a Hardy dai film precedenti o se qualche personaggio dell'universo dei personaggi Marvel della Sony Pictures apparirà nel film.
approfondimento
Venom 3, la sceneggiatura è pronta. Ecco la foto postata da Tom Hardy
Chi è Juno Temple
Temple era nota già per i film Vinyl, Killer Joe ed Espiazione, ma il suo ruolo di Keeley Jones nella serie di grande successo di Apple Ted Lasso l'ha aiutata a inserirsi nella mappa delle protagoniste emergenti e ad ottenere nuove opportunità come questa di Venom 3. Per la sua interpretazione in Ted Lasso ha ottenuto nomination agli Emmy e ai SAG per ciascuna delle stagioni andate in onda, ed è sicuro che sarà nominata anche per l’ultima stagione. Temple è anche nella serie FX Fargo di cui le riprese della quinta stagione stanno per concludersi e lei è confermata al centro dell'ultima puntata della serie di Noah Hawley.