The Mother, il trailer ufficiale del nuovo film di Jennifer Lopez

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Al fianco di Jennifer Lopez troveremo Joseph Fiennes, Lucy Paez, Omari Hardwick, Paul Raci e Gael Garcia Bernal

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Jennifer Lopez è la protagonista della pellicola The Mother, in arrivo a maggio su Netflix. La piattaforma di streaming ha condiviso il trailer ufficiale del film diretto da Niki Caro, regista di Mulan e La signora dello zoo di Varsavia.

the mother, il trailer del film

 

La popstar, ballerina, imprenditrice e attrice sarà un’ex temibile killer, pronta a tutto pur di mettere in salvo sua figlia. Dopo la pubblicazione di un primo teaser, Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha svelato il trailer del lavoro raccontandone più dettagliatamente trama e personaggi.

 

Nel film Jennifer Lopez (FOTO) sarà un’assassina decisa ad affrontare qualsiasi pericolo pur di salvare sua figlia, nel cast anche Joseph Fiennes Lucy Paez; inoltre, presenti Omari Hardwick, Paul Raci e Gael Garcia Bernal.

jennifer-lopez-ipa-3

approfondimento

Jennifer Lopez, il poster del nuovo film The Mother

Netflix ha pubblicato una nuova sinossi nella didascalia del filmato: “Una spietata killer rimasta nascosta per anni nella natura selvaggia torna dall'Alaska per salvare la figlia che non ha mai smesso di amare, anche se da lontano”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

La protagonista ha mostrato il poster ufficiale del film sul suo profilo Instagram da oltre 240.000.000 di follower; il post ha ottenuto più di 780.000 like. The Mother sbarcherà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 12 maggio.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - MARCH 18: Jennifer Lopez attends the launch of JLo Jennifer Lopez for Revolve Collection at a private residence on March 18, 2023 in Beverly Hills, California. (Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images for Revolve)

approfondimento

Jennifer Lopez, ecco cosa scrive ai suoi fan e perché

Spettacolo: Per te