Talk to Me, il trailer del nuovo film horror targato A24
Cinema Immagine: frame da YouTubeÈ uscito il video che anticipa ciò che vedremo nell’attesissima nuova pellicola dell’orrore firmata da uno degli studi cinematografici più interessanti degli ultimi tempi: l’ormai mitico A24, a cui si devono capolavori come “The Whale” e “Everything Everywhere All at Once”. Oltre all’horror uscito nell’estate 2022 “Men” (talmente disturbante che ha fatto scappare gli spettatori dalla sala)
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
È uscito il trailer di Talk to Me, l’attesissima nuova pellicola dell’orrore firmata da uno degli studi cinematografici più interessanti degli ultimi tempi: l’ormai mitico A24, a cui si devono capolavori come The Whale e Everything Everywhere All at Once, oltre all’horror uscito nell’estate 2022 Men (talmente disturbante che ha fatto scappare gli spettatori dalla sala).
Talk to Me è il debutto alla regia dei fratelli Danny e Michael Philippou, un duo già molto conosciuto per aver firmato opere controverse sul canale YouTube RackaRacka.
Il film narra di un gruppo di ragazzi che scoprono il modo di evocare gli spiriti attraverso una strana mano imbalsamata. Una volta evocati gli spettri, questi giovani si ritroveranno incastrati in una trappola, in un vortice di terrore che viene causato da misteriose forze soprannaturali sprigionate.
Il film, attesissimo dagli amanti della settima arte intrisa di paura, arriverà nelle sale cinematografiche l’8 luglio 2023.
Potete guardare il trailer di Talk to Me nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.
Una reunion tra amici che si trasforma in una giostra di terrore puro
Nel trailer presentato in queste ore da A24 si vede come una raduno di amici si tramuti in un vero e proprio delirio di terrore.
Il cast di Talk to Me comprende Sophia Wilde, Miranda Otto, Alexandra Jensen, Joe Bird, Otis Djanji e Zoe Terakes.
I fratelli Danny e Michael Philippou sono alla regia, mentre la sceneggiatura è a opera di Danny Philippou e Bill Hinzman. Talk to Me è prodotto da Samantha Jennings e Kristina Ceyton.
approfondimento
Men, nuovo inquietante spot del film che fa scappare gli spettatori
Una casa di produzione che sta offrendo grandi emozioni agli amanti dell’horror
A24 sta offrendo al mondo intero film da chapeau (basta vedere i titoli vincitori dei premi Oscar alla cerimonia tenutasi poche settimane fa per capire la qualità dei prodotti “sfornati” da questo studio cinematografico indipendente. Da The Whale, vincitore di 2 statuette, al pluripremiato Everything Everywhere All at Once, tutte - o quasi - le pellicole più trionfanti portano la firma di A24).
Ma anche per ciò che concerne il settore horror bisogna ringraziare non poco questa casa di produzione.
Tra i titoli dell'orrore prodotti negli ultimi mesi da questa nuova realtà cinematografica c’è Men, pellicola diretta dal cineasta britannico Alex Garland. Uscita negli Stati Uniti il 1° giugno 2022, ha fatto quello che non si sentiva dai tempi di The Blair Witch Project. Pare che molti spettatori non abbiano retto la visione di questo film, così disturbante da costringere ad abbandonare la sala a metà proiezione. Ma mentre nel caso del mitico The Blair Witch Project pare che la maggior parte delle notizie riguardanti l'abbandono della sala, gli svenimenti al cinema e quant'altro facessero parte di una geniale operazione di marketing, con Men il pubblico si è davvero ammutinato a causa del troppo orrore.
Men ha segnato un’incursione nel genere dell'orrore del maestro della fantascienza, il regista inglese Alex Garland che ha firmato capolavori come Ex Machina (2015) e Annientamento (2018), colui al quale si devono pure alcune interessanti sceneggiature come 28 giorni dopo (2001) e Sunshine (2007).
Potete guardare il trailer di Talk to Me nel video posto in testa a questo articolo.