Il film vedrà nel cast Cynthia Erivo, Michelle Yeoh, Jeff Goldblum, Jonathan Bailey ed Ethan Slater
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
The Hollywood Reporter ha rilanciato la nuova data di uscita di Wicked, il film che vedrà il ritorno di Ariana Grande nel mondo della recitazione. La notizia è stata confermata dalla cantante.
wicked, il post di ariana grande
Grande curiosità per Wicked, l’adattamento cinematografico del celebre musical di Broadway. Ariana Grande ha annunciato la nuova data di uscita con un post sul profilo Instagram da oltre 360.000.000 di follower.
approfondimento
Ariana Grande e The Weeknd svelano il remix di "Die For You"
La popstar, attrice, imprenditrice e modella ha confermato la distribuzione della pellicola nelle sale cinematografiche statunitensi per il 27 novembre 2024, ovvero circa un mese prima della data annunciata inizialmente, cioè il giorno di Natale dello stesso anno.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Il film sarà diretto da Jon M. Chu e potrà contare su un cast formato da grandi stelle della settima arte, tra queste Cynthia Erivo e Michelle Yeoh. Presenti anche Jeff Goldblum, Jonathan Bailey ed Ethan Slater.
approfondimento
Ariana Grande svela il nuovo profumo a base di vaniglia
Cantante, attrice, modella e imprenditrice. Nel corso degli anni Ariana Grande si è affermata come una delle protagoniste di Hollywood, tra i suoi film più recenti Don’t Look Up diretto da Adam McKay.