Wicked, Ariana Grande svela la data di uscita della pellicola

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il film vedrà nel cast Cynthia Erivo, Michelle Yeoh, Jeff Goldblum, Jonathan Bailey ed Ethan Slater

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

The Hollywood Reporter ha rilanciato la nuova data di uscita di Wicked, il film che vedrà il ritorno di Ariana Grande nel mondo della recitazione. La notizia è stata confermata dalla cantante.

wicked, il post di ariana grande

 

Grande curiosità per Wicked, l’adattamento cinematografico del celebre musical di Broadway. Ariana Grande ha annunciato la nuova data di uscita con un post sul profilo Instagram da oltre 360.000.000 di follower.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - MAY 27: (EDITORIAL USE ONLY) (EDITORS NOTE: This image has been retouched) (L-R) In this image released on May 27, The Weeknd and Ariana Grande perform onstage at the 2021 iHeartRadio Music Awards at The Dolby Theatre in Los Angeles, California, which was broadcast live on FOX on May 27, 2021. (Photo by Kevin Mazur/Getty Images for iHeartMedia)

approfondimento

Ariana Grande e The Weeknd svelano il remix di "Die For You"

La popstar, attrice, imprenditrice e modella ha confermato la distribuzione della pellicola nelle sale cinematografiche statunitensi per il 27 novembre 2024, ovvero circa un mese prima della data annunciata inizialmente, cioè il giorno di Natale dello stesso anno.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Il film sarà diretto da Jon M. Chu e potrà contare su un cast formato da grandi stelle della settima arte, tra queste Cynthia Erivo e Michelle Yeoh. Presenti anche Jeff Goldblum, Jonathan Bailey ed Ethan Slater.

ariana_grande_profumo:mod_vanilla_blush_ig - 1

approfondimento

Ariana Grande svela il nuovo profumo a base di vaniglia

Cantante, attrice, modella e imprenditrice. Nel corso degli anni Ariana Grande si è affermata come una delle protagoniste di Hollywood, tra i suoi film più recenti Don’t Look Up diretto da Adam McKay.

Ariana Grande

approfondimento

Ariana Grande bionda: è pronta per vestire i panni di Glinda in Wicked

Spettacolo: Per te