Come rilanciato dal magazine We Got This Covered, il regista James Gunn ha rivelato che Guardiani della Galassia Volume 3 durerà più dei due film precedenti
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
We Got This Covered ha riportato le parole rilasciate da James Gunn in merito alla durata dell’attesa pellicola che farà calare il sipario sul franchise. Stando a quanto rivelato, Guardiani della Galassia Volume 3 sarà il film più lungo della saga.
Guardiani della Galassia Volume 3, la durata della pellicola
Un’ultima incredibile avventura attende Star-Lord e compagni. Il 3 maggio Guardiani della Galassia Volume 3 arriverà nelle sale cinematografiche italiane per regale altre emozioni al pubblico.
approfondimento
Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer del film
In attesa dell’uscita della pellicola, il regista e sceneggiatore James Gunn ha risposto alla domanda di un fan fornendo un importate dettaglio sul lavoro. Come riportato dal magazine We Got This Covered, la pellicola avrà una durata maggiore dei primi due film, distribuiti rispettivamente nel 2014 e tre anni dopo. Nessuna informazione però sulla durata effettiva del lavoro, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Guardiani delle Galassia è tra i franchise più popolari e amati degli ultimi anni. Il primo film si rivelò un grande successo incassando oltre 770.000.000 di dollari al botteghino internazionale, traguardo poi superato dalla pellicola successiva arrivata a oltre 860.000.000 di dollari.
approfondimento
Guardiani della Galassia Vol.3, il look di Adam Warlock FOTO
Ottimi consensi per il franchise anche da parte della critica con numerosi riconoscimenti e candidature, tra quest’ultime ben tre nomination agli Academy Awards.