L'attore ha chiarito su Twitter: “Drax non andrà da nessuna parte. Semplicemente non sarà più interpretato da questo ragazzo. Avrò 54 anni quando Guardiani della Galassia Volume 3 uscirà”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Dave Bautista si prepara a dire addio a Drax. L’attore ha risposto a un articolo sulla possibile scomparsa del personaggio all’interno del franchise Guardiani della Galassia annunciando l’arrivo di un nuovo interprete.
guardiani della galassia volume 3, dave bautista: “drax non andrà da nessuna parte”
Il 3 maggio 2023 Guardiani della Galassia Volume 3 arriverà nelle sale italiane. A distanza di sei anni dal precedente film, il nuovo lavoro diretto da James Gunn racconterà le avventure del gruppo capitanato da Star-Lord, interpretato da Chris Pratt.
approfondimento
Guardiani della Galassia, James Gunn vuole spezzare la "maledizione"
In attesa dell’uscita della pellicola, un articolo ha ipotizzato la scomparsa di Drax nel prossimo film, ma Dave Bautista ha voluto chiarire la situazione intervenendo direttamente con un messaggio sul profilo Twitter da oltre 1.400.000 follower.
approfondimento
Cinema, tutti i video
L’attore ha dichiarato che il personaggio continuerà ad essere presente ma che non sarà più lui a rivestirne i panni. Dave Bautista: “Drax non andrà da nessuna parte. Semplicemente non sarà più interpretato da questo ragazzo. Avrò 54 anni quando Guardiani della Galassia Volume 3 uscirà”.
L’attore ed ex-wrestler ha scherzosamente concluso: “Mi aspetto che tutto inizi a cedere da un momento all’altro”.
approfondimento
Guardiani della Galassia volume 3, il trailer ufficiale
I fan di Drax possono quindi dormire sogni tranquilli, il loro amato personaggio continuerà a essere presente.
I primi due film del franchise hanno riscosso grande successo con incassi da centinaia di milioni di dollari e un totale di tre nomination agli Academy Awards.