Guardiani della Galassia Holiday Special, quello che c'è da sapere sullo speciale

Cinema
Ufficio stampa Disney+

I simpatici e imprevedibili protagonisti dei Guardiani della Galassia vi invitano a festeggiare un Natale alieno dal 25 Novembre su Disney+

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

A partire dal 25 Novembre è disponibile su Disney+ lo speciale di Natale dei Guardiani della Galassia che ritrova gli storici personaggi del franchise Marvel impegnati in una missione per rendere il Natale indimenticabile. Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Holiday Special è un mediometraggio di appena 40 minuti che invita il pubblico a prepararsi per le feste con Drax, Groot, Mantis, Star Lord, Rocket e uno special guest, Kevin Bacon. In attesa del nuovo film Guardiani della Galassia - Vol.3 che arriverà al cinema il 23 Maggio 2023.

Guardiani della Galassia Holiday Special: la trama

Peter Quill sembra vivere con una certa nostalgia il Natale, anche a causa della scomparsa di Gamora che ha lasciato un vuoto difficile da colmare. I suoi amici Guardiani sono preoccupati per lui e decidono di partire per raggiungere la Terra dove potranno prendergli un regalo di Natale che lo farà sentire meglio. In questa avventura incontrano l’attore Kevin Bacon e lo rapiscono perchè potrebbe essere lui la soluzione. “Volevo che fosse lungo come gli speciali natalizi da un’ora che amavo da bambino (senza pubblicità) ha detto scritto Gunn sul suo Twitter.

0-cast-guardiani-della-galassia-vol-3-kikapress

vedi anche

Guardiani della Galassia Vol. 3, Nico Santos nel cast

Il cast di Guardiani della Galassia Holiday Special

In questa breve e colorata avventura dei “Guardiani della Galassia” i protagonisti principali sono Drax e Mantis che partono in missione per Quill, interpretati rispettivamente da Dave Bautista e Pom Klementieff. Chris Pratt è sempre Peter Quill/Star Lord, mentre Groot ha la voce di Vin Diesel e Rocket di Bradley Cooper. Ovviamente c’è Kevin Bacon che interpreta ironicamente se stesso, ma anche Michael Rooker e la band The Old 97’s che regalano alcuni momenti musicali all’inizio e alla fine del mediometraggio.

maria-bakalova-kikapress

leggi anche

Guardiani della Galassia Vol. 3, Maria Bakalova nel cast del film

Spettacolo: Per te