Guardiani della Galassia volume 3, il trailer ufficiale

Cinema
©IPA/Fotogramma

Una nuova avventura targata Marvel con i simpatici personaggi sta per arrivare al cinema e le nuove immagini aumentano l’hype

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

I Guardiani della Galassia Vol.3 è il terzo capitolo della trilogia galattica di James Gunn e l’ultimo film Marvel del regista che passerà a lavorare per i Dc Studios. Pochi giorni fa su Disney+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) è uscito il mediometraggio di Natale con l’imprevedibile e divertente compagnia di alieni che partono in missione per la terra per fare un regalo speciale a Star Lord, e ora le nuove immagini del film in arrivo al cinema proposte dal trailer suggeriscono un’avventura esplosiva e ironica all’altezza dei due film precedenti. “È molto raro che il terzo film di una serie sia buono. Quindi, per me era importante concludere questa storia in modo positivo. Gran parte del volume 3 torna all'inizio in modo che possiamo davvero vedere la fine” ha detto Gunn.

I Guardiani della Galassia Vol. 3: la trama del film

approfondimento

Guardiani della Galassia Holiday Special, quello che c'è da sapere

Questo terzo film è ambientato dopo gli eventi di Thor: Love and Thunder e ritrova il solito gruppo composto da Star Lord, Drax, Mantis, Nebula, Kraglin, Rocket e Groot che si ritrovano in una situazione un po’ difficile. Peter è ancora in lutto per la perdita di Gamora di Zoe Saldaña che tecnicamente è morta in Avengers: Infinity War, solo per essere poi resuscitata come una versione alternativa di se stessa. E la trama principale del film è incentrata sullo sboccato Rocket armato che potrebbe finalmente svelare il mistero della sua origine.

Il trailer de I Guardiani della Galassia

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Il trailer prende in giro anche alcuni volti nuovi del cast, come l'attore di Peacemaker Chukwudi Iwuji che troviamo nei panni del nefasto High Evolutionary, mentre Borat Breakout Maria Bakalova presta la voce a Cosmo the Space Dog. Le immagini rivelano anche il primo sguardo ufficiale a Will Poulter nei panni di Adam Warlock, il superuomo d'oro scintillante che è stato anticipato per la prima volta nel 2017 nel Vol. 2 nelle scene post-credit. “Nel Vol. 3 vediamo l'importanza del personaggio di Rocket e chi è. Per me era importante che funzionasse e che facessi tutto il possibile per il bene dei vari personaggi e per i fan. Quindi, ci ho messo tutto me stesso” ha sottolineato James Gunn, molto affezionato a questo franchise.
I Guardiani Della Galassia Vol. 3 sarà al cinema il 5 maggio 2023.

 

Spettacolo: Per te