Johansson, Cruz, Fassbender e Wilson in trattativa per un film Netflix

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto ripotato da Deadline, Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Michael Fassbender e Owen Wilson sarebbero in trattativa per un film Netflix diretto da Nancy Meyers

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Quattro grandi volti di Hollywood potrebbero recitare insieme nella nuova pellicola diretta da Nancy Meyers. Deadline ha rivelato i dettagli del progetto che potrebbe vedere protagonisti Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Michael Fassbender e Owen Wilson.

netflix, i dettagli della pellicola

 

Stando a quanto rilanciato dal magazine, alcuni insider avrebbero rivelato che i quattro attori sarebbero in trattativa per prendere parte al film targato Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Al momento la piattaforma di streaming non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. 

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Scarlett Johansson, il look anni Sessanta sul set di Project Artemis

Secondo quanto ricostruito, la pellicola, momentaneamente intitolata Paris Paramount, racconterebbe la storia di due registi sopra le righe che si ritroverebbero a malincuore sul set dopo essersi innamorati e disinnamorati.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Deadline ha aggiunto che Nancy Meyers tornerebbe dietro la macchina da presa per firmare il film occupandosi anche della sceneggiatura e di ricoprire il ruolo di producer.

LONDON, UNITED KINGDOM - FEBRUARY 02, 2020: Scarlett Johansson attends the EE British Academy Film Awards ceremony at the Royal Albert Hall on 02 February, 2020 in London, England.- PHOTOGRAPH BY Wiktor Szymanowicz / Future Publishing (Photo credit should read Wiktor Szymanowicz/Future Publishing via Getty Images)

approfondimento

Scarlett Johansson: “Io formata per essere un'attrice bomba sexy”

Tra le pellicole più celebri di Nancy Meyers troviamo Genitori in trappola con Lindsay Lohan (FOTO), What Women Want - Quello che le donne vogliono con Mel Gibson e L'amore non va in vacanza con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Scarlett Johansson produrrà la miniserie Just Cause

Spettacolo: Per te