Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ritorno al futuro, la reunion del cast del film dopo 37 anni

Cinema

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

Gli attori della pellicola cult degli anni Ottanta si sono riuniti, scattando un selfie che ha mandato in visibilio i fan. "Così è successo”, si legge nella didascalia a corredo della serie di scatti epocali. "Wow, onestamente mi sono divertita molto oggi con la mia famiglia #bttf", ha scritto Lea Thompson in allegato ai selfie con il cast di Back to the Future

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Dopo 37 anni, ecco finalmente la reunion del cast di Ritorno al futuro.

Gli attori della pellicola cult degli anni Ottanta si sono riuniti, scattando un selfie che ha mandato in visibilio i fan. "Così è successo”, si legge nella didascalia a corredo della serie di scatti epocali. "Wow, onestamente mi sono divertita molto oggi con la mia famiglia #bttf", ha scritto Lea Thompson in allegato ai selfie con il cast di Ritorno al futuro. Ricordiamo che l'attrice interpretava la madre del protagonista Marty McFly.
Durante lo scorso fine settimana, le star dell'iconico franchise cinematografico targato Eighties si sono riunite alla convention FAN EXPO di Portland, in Oregon, dove hanno scattato insieme delle foto davvero commoventi.

Lea Thompson, 61 anni, è colei che ha condiviso i selfie sui propri account dei social media (Inastagram e TikTok), posando con le sue costar Michael J. Fox, Thomas F. Wilson e Christopher Lloyd.

In fondo a questo articolo potete guardare i selfie nel post di Instagram condiviso da Lea Thompson.

Anche Biff (Thomas F. Wilson) ha condiviso i selfie

Wilson, 63 anni (è il mitico Biff Tannen), ha condiviso lo stesso selfie, sottotitolando il suo post con le parole: "Okay, quindi è successo. 2023”.

E anche il grande protagonista dell’avventura più epica degli anni Ottanta (per non dire di sempre. Ma lo diciamo: di sempre, ecco), l'adolescente viaggiatore nel tempo Marty McFly (interpretato da Michael J. Fox), ha pubblicato le foto nelle sue Storie di Instagram.

"Adoro essere a questi eventi FanExpo e vedere alcune delle mie persone preferite come Lea, Tom, Chris e tutti voi ragazzi #bttf", ha scritto sopra la foto che lo ritraggono mentre abbraccia Lloyd e Thompson.
"Sono così felice”, aggiunge Michael J. Fox sull'emozionante reunion.

Thompson - che interpretava la mamma di Marty, Lorraine Barnes McFly - ha anche condiviso alcuni video con le sue co-star.

"Guarda chi c'è", ha detto Thompson di Lloyd, 84 anni, che interpretava il folle scienziato Dr. Emmett 'Doc' Brown.

Un'altra clip successiva mostra Lea Thompson mentre si rannicchia con Wilson, definendolo "il mio ragazzo preferito e preferito di sempre". E lui, di rimando: "Adoro questa signora. È così bello vederti. Sei così favolosa”. Gli attori hanno citato alcune battute del film, ricordando le frasi iconiche dei loro personaggi.

Wilson, che nella trilogia ha interpretato il prepotente Biff Tannen, ha poi fatto il verso al suo personaggio, battendo delicatamente il pugno sulla testa di Lea Thompson e dicendo: "Ciao, c'è qualcuno in casa?”, la sua tipica battuta.

approfondimento

Ritorno al futuro, l'omaggio di Michael J.Fox a Christopher Lloyd

Ritorno al futuro, storia di un mito

Il primo film è stato presentato per la prima volta nel 1985 ed è stato seguito da Ritorno al futuro parte II (1989) e Ritorno al futuro parte III (1990). Tutti e tre i film hanno ricevuto il plauso sia del pubblico sia della critica, continuando a prosperare. Ancora oggi, parliamo di una delle trilogie più gettonate della storia del grande schermo.

Di seguito trovate i selfie del post di Instagram condiviso da Lea Thompson. Fazzoletti alla mano signori, qui c'è da versare non poche lacrime...

approfondimento

Michael J. Fox, l’attore di Ritorno al futuro ritira l’Oscar onorario