The Rock ha condiviso uno scatto su Instagram comunicando la chiusura del set della pellicola Red One
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Si sono concluse le riprese di Red One, la pellicola natalizia con Dwayne Johnson e Chris Evans. The Rock ha annunciato la chiusura del set con uno scatto sul profilo Instagram da oltre 360.000.000 follower.
THE ROCK: “un privilegio assoluto”
È calato il sipario sulle riprese di Red One, a comunicarlo il protagonista. The Rock ha pubblicato uno scatto tratto dal set: “È un privilegio assoluto dire che si sono ufficialmente concluse le riprese di Red One. Che viaggio e che esperienza incredibile questa produzione, in tanti modi attesi e inattesi”
approfondimento
The Rock sul set di Red One alle due del mattino. VIDEO
L’attore ha aggiunto: “Empatia, gentilezza e vedere il buono in tutte le persone. Compreso sé stessi. Abbiamo fatto un buon lavoro”.
Infine, Dwayne Johnson (FOTO) ha concluso: “Molto altro in arrivo. Lungo la strada…”.
approfondimento
Cinema, tutti i video
A dicembre l’attore aveva parlato del film in un altro scatto su Instagram: “Il nostro film è un lavoro grande, divertente, pieno d’azione e nuovo sulle tradizioni natalizie.“
approfondimento
Fast and Furious 7, il cast del film da Paul Walker a Vin Diesel. FOTO
The Rock aveva poi proseguito: “Pensate a Jumanji più il Miracolo nella 34ª strada più Fast & Furious - Hobbs & Shaw con un po’ di Harry Potter e una spruzzata in cima di tutti i miei film preferiti di Natale”.
A questo punto non resta che attendere per poter conoscere altri dettagli sul film.