The Rock sul set di Red One alle due del mattino. VIDEO

Cinema

Camilla Sernagiotto

©Getty

La superstar Dwayne Johnson torna a condividere sui social nuovi assaggi del suo attesissimo blockbuster in arrivo: Red One, una commedia d'azione che arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming Prime Video per Natale 2023. Un video che l'attore ha condiviso su Instagram mostra il lavoro che continua imperterrito anche alle “due del mattino di un venerdì sera”. La pellicola non soltanto è interpretata da The Rock ma è anche da lui prodotta (quindi è comprensibile che sia pienamente e totalmente coinvolto)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

The Rock, ossia la superstar Dwayne Johnson, torna a condividere sui social network nuovi assaggi del suo attesissimo blockbuster in arrivo: Red One. Si tratta di una commedia d'azione che arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand Prime Video per Natale 2023.

Un video che l'attore ha condiviso su Instagram mostra il lavoro che continua imperterrito anche alle “due del mattino di un venerdì sera”. La pellicola non soltanto è interpretata da The Rock ma è anche da lui prodotta (quindi è comprensibile che sia pienamente e totalmente coinvolto, perfino alle due di notte e di venerdì sera insomma).
Prima di postare questa clip, erano state pubblicate alcune foto del film che mostravano JK Simmons nei panni di un Babbo Natale sui generis

Dopo l’insuccesso di Black Adam, il cinecomix DC risultato un flop per via delle spese di produzione troppo elevate (benché a livello di incassi al botteghino sia stato comunque un notevole record anche per quanto riguarda la carriera di Dwayne Johnson, il cui nome sempre è legato a successi di botteghino a più zeri), l'attore probabilmente si sta dedicando anima e corpo a questo nuovo film, di cui non soltanto è protagonista ma anche produttore.

Potete guardare il video condiviso su Instagram da Dwayne Johnson nel post che trovate in fondo a questo articolo.

Red One

Il film Red One è caratterizzato da un cast stellare che include anche la superstar Chris Evans. Ad aumentare l’hype è il fatto che attorno a questa pellicola ci sia parecchio mistero: per adesso le informazioni ufficiali relativi a Red One sono poche e fumose (il che ammanta di fascino qualsiasi progetto, parola di Hollywood).
La trama è top secret e il film pare che sarà il primo capitolo di un nuovo franchise.

Il suddetto nuovo franchise viene descritto come “una rivoluzione nel sotto-genere delle commedie natalizie”.

Actor Dwayne Johnson seen during the photocall of the premiere of the movie "Black Adam" at Cinesa Capitol cinema in Madrid.

approfondimento

The Rock: Black Adam non è una priorità nell'universo DC di James Gunn

Tanti impegni di lavoro per The Rock

Questo è un periodo molto intenso per l'attore Dwayne Johnson, il quale presto tornerà a collaborare con un'altra piattaforma di streaming, ossia Netflix. Per il colosso dello streaming, The Rock sarà sul set di due sequel della commedia action Red Notice. Si riunirà quindi con i colleghi Ryan Reynolds e Gal Gadot.

Di seguito potete guardare il video condiviso su Instagram da Dwayne Johnson.

red-notice-webphoto

approfondimento

Red Notice, Netflix al lavoro sui due sequel

Spettacolo: Per te