Red One, le foto di The Rock dal set del nuovo film di Natale

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La pellicola, diretta da Jake Kasdan e targata Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), vedrà protagonisti The Rock e Chris Evans

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Sono attualmente in corso le riprese di Red One, il nuovo film di Natale con protagonista The Rock. L’attore ha condiviso le prime immagini della pellicola sul suo seguitissimo profilo Instagram che conta oltre trecentocinquanta milioni di follower.

the rock, le immagini dal set di red one

approfondimento

The Rock torna nel negozio dove rubava snack da ragazzo. VIDEO

 

Quattro scatti che hanno offerto una piccola anticipazione di ciò che sarà il film targato Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Dwayne Johnson ha distribuito le foto di Red One di cui sarà protagonista insieme a Chris Evans.

 

Le immagini hanno mostrato l’attore alle prese sul set: “Abbiamo trascorso un mese incredibile con le riprese del nostro nuovo franchise di Natale intitolato Red One”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

The Rock ha aggiunto: “Il nostro film è un lavoro grande, divertente, pieno d’azione e nuovo sulle tradizioni natalizie”.

approfondimento

Red One, iniziate le riprese del film di Natale con Dwayne Johnson

L’attore ha poi descritto la pellicola: “Pensate a Jumanji più il Miracolo nella 34ª strada più Fast & Furious - Hobbs & Shaw con un po’ di Harry Potter e una spruzzata in cima di tutti i miei film preferiti di Natale”.

 

Dwayne Johnson (FOTO) ha annunciato di avere ancora del lavoro da fare per la pellicola diretta da Jake Kasdan, non resta quindi che attendere per gli altri dettagli.

approfondimento

Shazam! VS Black Adam: i due film e i personaggi a confronto

Come riportato da Deadline, nel cast troveremo Lucy Liu, Kiernan Shipka, Nick Kroll, Kristofer Hiviu, Mary Elizabeth Ellis e Wesley Kimmel.

Spettacolo: Per te