The Rock torna nel negozio dove rubava snack da ragazzo. VIDEO

Spettacolo

Matteo Rossini

L’attore ha raccontato su Instagram: “Dopo tutti questi anni una volta tornato alle Hawaii ho dovuto sistemare la situazione”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

The Rock ha deciso di fare un salto nel passato con il video condiviso sul suo seguito profilo Instagram che conta più di 350.000.000 di follower. L’attore ha raccontato di aver fatto ritorno nel negozio in cui era solito rubare snack proteici prima degli allenamenti, ma questa volta per acquistare tutte le barrette presenti tra gli occhi increduli dei clienti.

the rock, il video virale su instagram

 

Una carriera nel mondo del wrestling prima e in quello di Hollywood poi, Dwayne Johnson è tra le celebrity più popolari a livello internazionale. Dopo decine di anni il protgonista di Black Adam ha fatto ritorno nel negozio per esorcizzare il passato: “La solita commessa era lì tutti i giorni e girava sempre la testa non scoprendomi mai”.

approfondimento

Red One, iniziate le riprese del film di Natale con Dwayne Johnson

The Rock (FOTO) ha aggiunto. “Ho esorcizzato alcuni grandi demoni nel corso degli anni, ce ne sono ancora, so che questo può sembrare davvero sciocco”.

approfondimento

Gossip, tutti i video

L’attore ha poi pagato la spesa ai presenti del negozio lasciando una mancia al commesso: “Non possiamo cambiare il passato e alcune delle cose sciocche che potremmo aver fatto, ma ogni tanto possiamo aggiungere una piccola nota di grazia redentrice a quella situazione e magari far sorridere alcuni sconosciuti”.

approfondimento

Shazam! VS Black Adam: i due film e i personaggi a confronto

L’attore (FOTO) ha poi condiviso scatti del momento in un altro post su Instagram: “Dopo tutti questi anni una volta tornato alle Hawaii ho dovuto sistemare la situazione”.

 

Le foto hanno ottenuto numerosi commenti e più di tre milioni e mezzo di like.

approfondimento

Red One, il cast: nuovi ingressi nel film con The Rock e Chris Evans

Spettacolo: Per te