John Wick 4, il trailer finale del film

Cinema
@ Lionsgate

Nuovi personaggi e nuove sfide attendono l’eroe John Wick nel quarto capitolo dell’omonima saga, al cinema dal 26 marzo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Ultimo trailer ufficiale di John Wick 4 prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il prossimo 23 marzo nelle sale italiane. La saga è una delle più appassionanti degli ultimi anni e nonostante il nuovo film non sia ancora stato pubblicato nelle sale, alcune indiscrezioni riferiscono che sono già in corso i lavori per il quinto capitolo ma, soprattutto, per uno spin-off della saga, dal titolo Ballerina, i cui lavori sembrano essere già avviati e quasi a buon punto, anche se non sono state diffuse informazioni in merito alla possibile uscita. È probabile che per lo spin-off si debba attendere ancora almeno un anno. Ma l’attesa sarà sicuramente allietata dal quarto capitolo ma anche dalla premiere di una serie tv che si ispira a John Wick, dal titolo The Continental.

Trama e trailer di John Wick 4

Il quarto capitolo della saga di John Wick avrà come protagonista sempre Keanu Reevs, che veste nuovamente i panni del combattente indomito, che nella nuova avventura è chiamato ancora una volta a superare i suoi limiti. Nel trailer, che è stato pubblicato sia in lingua originale che in italiano, viene presentato il nuovo personaggio villain principale, interpretato da Bill Skarsgård, attore svedese particolarmente apprezzato. “L'unico modo in cui John Wick troverà la libertà e la pace è con la guerra”, recita la frase che conclude il trailer. Da qui si dovrebbero capire alcune dinamiche che muoiono il nuovo capitolo del film, una premessa che preannuncia scontri epici che, stando almeno alle altissime aspettative del pubblico, sono destinate a essere ricordate per i prossimi anni, facendo anche da prologo per il quinto capitolo. La saga, d’altronde, è entrata nel vivo e non è escluso che possa esserci anche un capitolo successivo al quinto. Anche se al momento le bocche in tal senso sono cucite.

Progetto senza titolo - 1

leggi anche

Keanu Reeves tornerà nei panni di John Wick nello spin-off Ballerina?

Cast di John Wick 4

Oltre a Keanu Reevs e a Bill Skarsgård, aggiungono il proprio nome al franchise anche Donnie Yen, Hiroyuki Sanada e la cantante Rina Sawayama. Con loro anche Scott Adkins, Asia Kate, Ian McShane, Laurence Fishburne, Lance Reddick, Halle Berry, Clancy Brown, Natalia Tena, Jason Mantzoukas, Marko Zaros, Anjelica Huston, Bridget Moynihan. La regia è stata affidata a Chad Stahelski.

00-keanu-reeves-ipa

approfondimento

Keanu Reeves vieta per contratto di ritoccare digitalmente le scene

Spettacolo: Per te