Emilia Perez, in primavera al via le riprese con Selena Gomez e Zoe Saldana

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto rilanciato dal magazine Variety, Jacques Audiard darà il via alle riprese del film nel mese di aprile

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo uno slittamento di sei mesi a causa del sovrapporsi degli impegni lavorativi di alcuni attori, le riprese di Emilia Perez prenderanno il via nella primavera di quest’anno, come riportato da Variety.

emilia perez, il set sarà allestito a parigi

 

Si alza il sipario sulla pellicola con Karla Sofia Gascón, Selena Gomez e Zoe Saldaña, alla regia Jacques Audiard; tra i lavori più celebri del regista francese Un héros très discret, Dheepan - Una nuova vita e Il profeta, quest’ultimo candidato come Miglior film in lingua straniera all’ottantaduesima edizione degli Academy Awards.

selena-gomez-drew-taggart-ipa

approfondimento

Selena Gomez e il producer Drew Taggart si starebbero frequentando

Il magazine ha riportato che le riprese di Emilia Perez cominceranno nel mese di aprile, dopo uno slittamento di sei mesi per la conflittualità di alcuni impegni lavorativi dei membri del cast. Nessuna notizia sulla data della fine delle riprese. 

approfondimento

Cinema, tutti i video

Inoltre, Variety ha riportato che il set non sarà più allestito in Messico ma in uno studio nei pressi di Parigi, per volontà del regista. Thomas Bidegain curerà la sceneggiatura della pellicola.

BEVERLY HILLS, CALIFORNIA - JANUARY 10: Selena Gomez attends the 80th Annual Golden Globe Awards at The Beverly Hilton on January 10, 2023 in Beverly Hills, California. (Photo by Matt Winkelmeyer/FilmMagic)

approfondimento

Selena Gomez ha voluto rispondere al bodyshaming subito?

Zoe Saldana è reduce dal successo del secondo capitolo del franchise di Avatar. L’attrice è tornata a interpretare Neytiri nel sequel che ha da poco conquistato il sesto posto nella classifica dei film con i maggiori incassi nella storia del cinema.

 

Tra i lavori più recenti di Selena Gomez (FOTO) troviamo la serie Only Murders in the Building che le è valsa una candidatura ai Golden Globe 2023 come Miglior attrice in una serie commedia o musicale.

USA. A scene from (C)Walt Disney Studios new film : Avatar: The Way of Water (2022) . 
Plot: Jake Sully lives with his newfound family formed on the planet of Pandora. Once a familiar threat returns to finish what was previously started, Jake must work with Neytiri and the army of the Na'vi race to protect their planet. ( starring : Zoe Saldana, Sam Worthington, Chloe Coleman, and Jamie Flatters, Jack Champion, Michelle Yeoh, Kate Winslet and Cliff Curtis and more )
Ref:  LMK106-J8349-200922
Supplied by LMKMEDIA. Editorial Only.
Landmark Media is not the copyright owner of these Film or TV stills but provides a service only for recognised Media outlets. pictures@lmkmedia.com

approfondimento

Avatar 2, Zoe Saldana ha trattenuto il fiato per 5 minuti sott'acqua

Spettacolo: Per te