In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Da me o da te, il nuovo film con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola diretta da Aline Brosh McKenna uscirà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 10 febbraio

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Uno scambio di case che potrebbe completamente stravolgere le vite dei due protagonisti. Reese Witherspoon (FOTO) e Ashton Kutcher saranno Peter e Debbie nella nuova commedia romantica Da me o da te in arrivo a breve su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

da me o da te, i dettagli del film

 

Un’amicizia ventennale e la necessità di cambiare aria, per questo motivo Debbie volerà a New York per stabilirsi una settimana nell’appartamento di Peter mentre quest’ultimo raggiungerà Los Angeles per prendersi cura del figlio dell’amica.

approfondimento

La rivincita delle bionde diventa un musical, il debutto a Milano

Opposti e con due vite agli antipodi, la vita metterà alla prova Debbie e Peter che forse si accorgeranno dei loro veri desideri. La regia e la sceneggiatura sono state firmate da Aline Brosh McKenna, sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada e di 27 volte in bianco.

approfondimento

Reese Witherspoon spera ancora nella rivincita delle bionde 3

Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito il trailer ufficiale del film mostrandone le prime immagini.

 

Inoltre, la piattaforma di streaming ha condiviso la sinossi sul sito: “Debbie e Peter sono migliori amici totalmente opposti. Lei desidera la routine con suo figlio a Los Angeles mentre lui vive soddisfatto a New York. Quando si scambiano case e vite per una settimana scoprono che ciò che pensano di volere potrebbe non esser ciò di cui hanno veramente bisogno”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Da me o da te debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 10 febbraio, nel cast anche Zoë Chao, Jesse Williams e Tig Notaro.

approfondimento

Riccioli d’oro e i tre orsi sta per diventare un film