Online il nuovissimo final trailer del film Marvel al cinema il 15 febbraio 2023
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Paul Rudd torna nei panni di Scott Lang per la nuova avventura targata Marvel, Ant-Man and the Wasp Quantumania di cui sono arrivate online nuove immagini con il trailer finale. Lang stringe un patto con il villain, Kang Il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors mentre cerca di recuperare i cinque anni persi a causa del blip di Avengers: Endgame. Intanto la figlia Cassie Lang è cresciuta ed è diventata una adolescente quindi Scott deve provare a recuperare anche il rapporto con lei.
Ant-Man and the Wasp Quantumania: il terzo capitolo del franchise
Diretto da Peyton Reed Ant-Man and the Wasp Quantumania ritrova al fianco di Paul Rudd, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer ed Evangeline Lilly, oltre alla giovane Kathryn Newton che si unisce al cast nei panni di Cassie Lang. Dal trailer sembra che il cinecomics sicuramente sarà intriso di CGI e che sarà caratterizzato in parte dal caos del multiverso con vari Ant-man e Kang da linee temporali diverse. Kang, tuttavia, minaccia l’universo nel suo abito viola e verde e, dalle ultime dichiarazioni di Kevin Feige, diventerà una presenza importante per il MCU.
approfondimento
Ant-Man and the Wasp: Quantumania, William Jackson Harper nel cast
L’era Kang nel futuro Marvel
Al Comic-Con di San Diego 2022 il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato la lista dei film previsti per le Fasi 5 e 6 dell’MCU e nel 2025 e 2026 chiuderanno il cerchio due film della serie Avengers di cui uno ha il titolo di Avengers: The Kang Dinasty e sarà diretto dal regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Destin Daniel Cretton. Quindi il villan avrà un ruolo fondamentale nel finale della saga Marvel.
GUARDA ANCHE
Tutti i video su cinema e film
Ant-Man and the Wasp Quantumania: la trama del film
La famiglia Lang-Van Dyne si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un'avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Dal trailer, tuttavia, Kang non sembra l’unico cattivo che darà del filo da torcere agli eroi del film.