Ant-Man and the Wasp: Quantumania, William Jackson Harper si aggiunge al cast

Cinema
©IPA/Fotogramma

New entry nel cast di Ant Man and the Wasp, Quantumania, uno dei prossimi cinecomics Marvel in uscita

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Pochi giorni fa è stato pubblicato online il trailer di Ant Man and the Wasp, Quantumania e oggi arriva la notizia di un nuovo attore coinvolto nel cast del film. Si tratta di William Jackson Harper ma ancora è un segreto il ruolo che ricoprirà nella nuova avventura dell’eroe interpretato da Paul Rudd. Tuttavia Harper si unisce al cast già annunciato che, oltre a Rudd, include Evangeline Lilly, Michelle Pfeiffer e Michael Douglas che tornano nei panni dei loro rispettivi personaggi dei primi due film del franchise, Ana-Man del 2015 e Ant-man and the Wasp del 2018. Insieme ad Harper un’altra new entry è Kathryn Newton che vestirà i panni di Cassie Lang, figlia adulta di Scott Lang.

Ant Man and the Wasp, Quantumania: la trama

Il film che uscirà nelle sale a Febbraio 2023 è diretto da Peyton Reed e scritto da Jeff Loveless, autore della serie animata Rick e Morty. Questo terzo capitolo segue la famiglia Ant-Man mentre affronta la nuova minaccia, ovvero Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) che viaggia nel tempo che risiede nel microscopico universo del Regno Quantico.

tim-burton-kikapress-2

leggi anche

Tim Burton chiude con Disney e dice no ai film Marvel. Ecco perché

Chi è William Jackson Harper?

Harper è noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Chidi Anagonye in "The Good Place" della NBC, che gli è valso una nomination agli Emmy come attore non protagonista. Di recente è stato visto recitare al fianco di Cristin Milioti nella serie thriller comica di Peacock "The Resort", e prima ancora ha guidato la seconda stagione della serie antologica della HBO Max "Love Life". Altri crediti televisivi degni di nota includono la serie limitata di Barry Jenkins "The Underground Railroad" e "Jack Ryan" di Tom Clancy, entrambi su Amazon Prime Video. Nel film ha recitato nella commedia romantica "We Broke Up" e ha interpretato ruoli importanti in "Dark Waters" e "Midsommar".

ant-man_kika

vedi anche

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ecco il trailer del film Marvel

I progetti futuri di William Jackson Harper

Insieme a “Quantumania”, Harper sarà presto visto nel film di fantascienza di Cory Finley “Landscape with Invisible Hand”; il film spin-off di “Daria” “Jodie” di MTV e Tracee Ellis Ross; e la serie limitata di Netflix "A Man in Full" di David E. Kelley e Regina King.

UNSPECIFIED - FEBRUARY 28:  In this handout screengrab Sacha Baron Cohen, winner of the Best Performance by an Actor in a Motion Picture - Musical or Comedy during the 78th Annual Golden Globe Virtual General Press Room on February 28, 2021. (Photo by Handout/HFPA via Getty Images)

leggi anche

Sacha Baron Cohen è pronto a entrare nel mondo Marvel con una serie

Spettacolo: Per te