M3GAN, James Wan apre a un sequel

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Collider, James Wan ha raccontato ad Alyse Wax il possibile sviluppo della pellicola

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Alyse Wax di Collider ha intervistato Gerard Johnstone e James Wan, regista e produttore di M3GAN, che hanno parlato del possibile futuro del film in uscita nelle sale italiane mercoledì 4 gennaio.

james wan, sequel in arrivo?

 

Dopo mesi di attesa, l’horror con la bambola dotata di intelligenza artificiale è pronta all'arrivo sul grande schermo, nel cast Allison Williams nei panni della protagonista Gemma

 

In occasione dell’uscita della pellicola, James Wan ha raccontato come i suoi lavori vengano ideati per poter essere espansi dando vita a dei veri e propri franchise, come accaduto in passato.

M3GAN

approfondimento

M3GAN, una clip esclusiva del film horror al cinema da 4 gennaio

Il regista e produttore ha dichiarato: “Quello che posso dire a riguardo è che per ogni mio film, che sia The Conjuring Universe, Saw, Malignant, o in questo caso M3GAN, amiamo pensare a un mondo più grande”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

James Wan ha proseguito: “Per quanto mi riguarda si tratta di creare un mondo e sapere chi ne siano i protagonisti, dove la storia possa andare e poi costruire un mondo più grande ed entrarci dentro per continuare a esplorare ‘Okay, vi racconterò questa storia particolare, ma conosco altre cose che stanno accadendo’”.

m3gan-ipa-2

approfondimento

M3GAN, una nuova clip del film horror

Il regista ha concluso l'intervista al magazine Collider senza confermare l’arrivo di un sequel ma lasciando aperte tutte le porte: “Quindi se saremo fortunati abbastanza da aver dei sequel, abbiamo idea di dove vogliamo andare”.

 

A questo punto non resta che attendere per poter conoscere tutti gli eventuali sviluppi.

allison-williams-ipa

approfondimento

M3GAN, pubblicato il secondo trailer del film horror

Spettacolo: Per te