La pellicola diretta da Gerard Johnstone arriverà sul grande schermo il 4 gennaio 2023
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Universal Pictures ha distribuito nuove immagini del film horror in arrivo al cinema tra pochi giorni. M3GAN racconterà la storia della bambola assemblata per proteggere la piccola Cady.
M3GAN, le nuove immagini del film
Grande attesa per la pellicola diretta da Gerard Johnstone con il coinvolgimento di James Wan, uno dei registi più celebri del mondo horror, nel ruolo di produttore e sceneggiatore.
approfondimento
M3GAN, pubblicato il secondo trailer del film horror
La protagonista del film Gemma, interpretata da Allison Williams, si ritroverà a doversi prender cura della nipote Cady decidendo di affiancarle la bambola M3GAN, progettata per accompagnare un bambino nel percorso della crescita.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Le nuove immagini distribuite da Universal Pictures hanno offerto uno sguardo inedito sul lavoro che in questi mesi ha attirato grande curiosità.
L’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane è fissata per l’inizio del nuovo anno, ovvero per il 4 gennaio.
approfondimento
M3GAN, il trailer del film horror
Universal Pictures International Italy ha pubblicato anche la sinossi ufficiale della pellicola: “M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams di Get Out), brillante robotica di un'azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata”.
Il testo poi prosegue: “Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw, The Haunting of Hill House), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili”.