M3GAN, il trailer del film horror

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Universal Pictures International Italy

M3GAN debutterà nei cinema italiani nel gennaio del 2023

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Gerard Johnstone ha diretto il film horror M3GAN, di cui Universal Pictures ha pubblicato il trailer. La pellicola ha potuto contare sulla presenza di James Wan nel ruolo di sceneggiatore e produttore.

M3GAN, il trailer e il cast

 

Universal Pictures International Italy ha condiviso il trailer della pellicola incentrata sulla bambola M3GAN, progettata per affiancare la crescita del bambino al quale viene assegnata. Nel cast Allison Williams, al suo fianco Violet McGraw, Ronny Chieng, Brian Jordan Alvarez, Jen Van Epps, Lori Dungey, Stephane Garneau-Monten.

Grimcutty

approfondimento

Cosa c'è da sapere su Grimcutty, l'horror sbarcato su Disney+

M3GAN, la trama

 

Universal Pictures ha rilasciato anche la sinossi ufficiale della pellicola: “M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams di Get Out), brillante robotica di un'azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Il testo poi continua: “Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw, The Haunting of Hill House), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili”.

Crimes-of-the-Future-Barbarian-Nope

approfondimento

I migliori film horror del 2022, da Scream a Nope

M3GAN, la trama

 

Per quanto riguarda la data di distribuzione, Universal Pictures International Italy ha rivelato che film arriverà nelle sale italiane nel gennaio del 2023.

USA.  Jamie Lee Curtis  in a scene from the (C)Universal Pictures new film : Halloween Kills (2021). Plot: The saga of Michael Myers and Laurie Strode continues in the next thrilling chapter of the Halloween series.Ref: LMK110-J7375-240921Supplied by LMKMEDIA. Editorial Only.Landmark Media is not the copyright owner of these Film or TV stills but provides a service only for recognised Media outlets. pictures@lmkmedia.com

approfondimento

Jamie Lee Curtis saluta Halloween ringraziando la "sua" Laurie Strode

Spettacolo: Per te