Glass Onion - Knives Out, il cast cerca di imitare l'accento di Daniel Craig. VIDEO

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Protagonisti del filmato quattro degli attori del cast corale di Knives Out - Glass Onion: Kate Hudson, Leslie Odom Jr, Madelyn Cline e Jessica Henwick

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nel filmato recentemente distribuito da Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), Kate Hudson, Leslie Odom Jr, Madelyn Cline e Jessica Henwick hanno cercato di ricreare il caratteristico accento del detective Benoit Blanc, il personaggio interpretato per la seconda volta da Daniel Craig nel film Knives Out - Glass Onion, sequel, ma stand-alone, del film campione di incassi diretto da Rian Johnson, tornato dietro la macchina da presa per questo nuovo lavoro.

Knives Out - Glass Onion, il video della sfida

 

Il canale YouTube di Still Watching Netflix ha regalato al pubblico un divertente filmato in cui quattro volti del cast corale si sono dati battaglia a suon di accenti. Kate Hudson, Leslie Odom Jr., Madelyn Cline e Jessica Henwick hanno letto alcune battute del protagonista cercando di riprodurne l’accento tra risate e divertimento.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Hugh Grant: "Nel sequel di Knives Out sono sposato con James Bond"

Se da un lato a cimentarsi con l’originale prova di recitazione è stata la coppia formata da Madelyn Cline e Jessica Henwick, dall’altro quella composta da Kate Hudson e Leslie Odom Jr.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Il film (FOTO) ha fatto il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) a circa tre anni dall’uscita di Cena con delitto - Knives Out, rivelatosi un grande successo.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Glass Onion - Knives Out, il cast del nuovo film Netflix

Infatti, la pellicola fu in grado di conquistare ben tre candidature ai Golden Globes e una nomination agli Academy Awards. Come il primo lavoro, la seconda pellicola vanta un cast corale di alto livello, presenti Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Dave Bautista, Ethan Hawke, Hugh Grant, Dallas Roberts e Jackie Hoffman.

GLASS ONION: A KNIVES OUT MYSTERY (2022) Kate Hudson as Birdie, Leslie Odom Jr. as Lionel and Kathryn Hahn as Claire.  Cr: John Wilson/NETFLIX

approfondimento

Glass Onion – Knives Out, la nuova clip con Kate Hudson. VIDEO

Spettacolo: Per te