Avengers, una intelligenza artificiale rivela come sarebbero diretti da Wes Anderson

Cinema

Le foto, elaborate da un sofwtare sulla base degli input forniti da Adam Hall, mostrano una versione alternativa dei Vendicatori, tra il surreale e l'affascinante

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Avete mai provato a immaginare cosa sarebbero stati gli Avengers se a dirigere i loro film ci fosse stato Wes Anderson? Probabilmente no, è un’idea semplicemente folle. E bisogna avere una discreta fantasia per pensarci. Beh, Adam Hall, in arte digiguru, lo ha fatto. Ha dato gli input a una Intelligenza Artificiale e ha ottenuto una serie di fotogrammi sorprendenti. Tanto che persino i fratelli Russo, registi titolari della Infinity Saga, non hanno potuto fare a meno di condividere il risultato sul loro profilo Instagram.

La reazione dei fratelli Russo

"Holy shit. Where can we watch this…”. Questa l’esclamazione con cui i Russo accompagnano il post. La prima parte, probabilmente, non ha bisogno di traduzione, nella seconda invece si chiedono dove possano vedere quel film. Sì, saremmo curiosi anche noi di vedere un film degli Avengers con l’estetica di Wes Anderson, o magari un bel mash-up tipo La avventure acquatiche di Steve Rogers.

Destin Daniel Cretton

leggi anche

Avengers: The Kang Dynasty, scelto il regista

Un sogno impossibile, ma un assaggio di quella che potrebbe essere il risultato almeno a livello fotografico ce lo dà l’intelligenza artificiale, ormai capace di prodigi. Niente di serio, naturalmente, solo un semplice divertissement per il weekend. 

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema cinema

Spettacolo: Per te