La pellicola diretta da Fabio De Luigi sbarcherà al cinema il 1° gennaio
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Fabio De Luigi e Virginia Raffaele stanno per arrivare al cinema con la divertente commedia Tre Di Troppo. Warner Bros. Italia ha distribuito il trailer della pellicola regalando al pubblico le prime immagini del lavoro.
tre di troppo, il trailer del film
Marco e Giulia sono una coppia felice quando un evento inaspettato sconvolge i loro piani facendoli improvvisamente diventare genitori di tre bambini di sei, nove e dieci anni.
Fabio De Luigi (FOTO) e Virginia Raffaele sono i protagonisti della pellicola diretta dallo stesso attore. Warner Bros. Italia ne ha condiviso il trailer raccontandone sinossi e personaggi.
approfondimento
Metti la nonna in freezer, il cast del film con Fabio de Luigi. FOTO
Il soggetto del film è di Michele Abatantuono che ne ha curato anche la sceneggiatura al fianco di Lara Prando e Fabio De Luigi.
Tre di troppo farà il suo debutto sul grande schermo tra poche settimane, ovvero durante le vacanza natalizie, più precisamente il 1° gennaio.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Warner Bros. Italia ha distribuito anche la sinossi ufficiale del lavoro, questo il testo presente nella didascalia del filmato: “Marco (Fabio De Luigi) e Giulia (Virginia Raffaele) vivono la propria vita di coppia in modo armonioso e passionale. Entrambi sfoggiano una forma invidiabile e una mise sempre alla moda. Per loro il mondo si divide in due: l’Inferno, abitato da genitori esasperati e soggiogati da piccoli esseri pestiferi, e il Paradiso, dove uomini e donne liberi da sensi di colpa, si godono i piaceri della vita senza figli e fieri di vivere in appartamenti sempre in perfetto ordine. Loro sanno bene da che parte stare, ben distanti da quelle coppie di amici in perenne crisi coniugale e logorati dalla vita da genitori”.
approfondimento
Virginia Raffaele, lo spettacolo Samusà al Teatro Brancaccio di Roma
La trama poi continua: “Eppure, il destino è già all’opera per sconvolgere le loro vite e sgretolare tutte le loro certezze: all’improvviso e inspiegabilmente, si risvegliano con tre bambini di dieci, nove e sei anni che li chiamano mamma e papà. Liberarsene e tornare alla felice vita ‘precedente’ diventerà il loro unico obiettivo”.