Ghostbusters, morta a 65 anni Kymberly Herrin

Cinema
@Columbia Pictures

L’ex attrice e modella di Playboy si è spenta all’età di 65 anni a Santa Barbara, in California

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Kymberly Herrin aveva 65 anni ed è “morta pacificamente” come ha pubblicato un necrologio nelle ultime ore. Il 28 ottobre l’ex attrice e modella si è spenta nella sua casa a Santa Barbara, in California dove ha vissuto tutto la vita. La causa della sua morte è sconosciuta e la nipote Theresa Ramirez ha confermato su Facebook la notizia, condividendo una foto di lei e le sue due sorelle su una spiaggia. “Adesso sono tutte insieme”, ha scritto Ramirez nella didascalia del post social.

Kymberly Herrin modella

Kymberly Herrin ha posato sulla copertina di oltre una dozzina di riviste, locali e internazionali nel corso della sua carriera da modella, incluso il numero di marzo 1981 di Playboy, in cui è stata nominata "Playmate of the Month". La Herrin ha girato anche una serie di pubblicità di fitness e costumi da bagno per la rivista FIT durante la sua carriera di modella.

approfondimento

Ghostbusters, tutti i piani per il futuro del franchise

Kymberly Herrin attrice

Herrin, durante la sua carriera di attrice iniziata nei primi anni '80 è apparsa nel film Ghostbusters del 1984. I suoi altri ruoli cinematografici includono All’inseguimento della pietra verde del 1984, Il Duro di Road House del 1989 e Beverly Hills Cop II del 1987 in cui è apparsa sullo schermo come Playmate di Playboy, secondo EW. Dan Aykroyd, che ha lavorato con Herrin in Ghostbusters, ha brevemente ricordato di aver recitato con l'attrice in un'intervista del novembre 2021 con Polygon. Durante l'intervista, Aykroyd ha descritto una scena in cui il suo personaggio Ray condivide un momento intimo con un fantasma interpretato dall’attrice. "Sì, ricordo la donna che lo ha interpretato", ha detto, aggiungendo: ”Il suo nome era Kym Herrin ed era una Playmate di Playboy. Ha interpretato il fantasma. E io pensavo, vorrei che quella scena durasse un po' più a lungo”.

Fondi per il cancro al seno in suo nome

Sebbene non sia stata confermata la causa della morte, il necrologio di Kymberly Herrin su News-Press chiede alle persone in lutto di donare denaro all'American Cancer Society in memoria di Herrin "per promuovere la ricerca sulla prevenzione e il trattamento del cancro al seno”. Le sopravvivono sua madre Billie Dodson, suo fratello Mark Herrin e diverse nipoti e pronipoti.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te