Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline ,Glenn Close affiancherà Cameron Diaz e Jamie Foxx nel film Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) diretto da Seth Gordon
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Back In Action segnerà il ritorno di Cameron Diaz (FOTO) nel mondo della recitazione. Deadline ha svelato in esclusiva alcuni dettagli della pellicola che potrà contare anche sulla presenza di Glenn Close.
back in action, glenn close nel cast del film diretto da seth gordon
Al via la produzione del film targato Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Stando a quanto riportato dal magazine, Glenn Close affiancherà i protagonisti Cameron Diaz e Jamie Foxx, nel cast anche Kyle Chandler.
approfondimento
Oscar 2021: i look del red carpet da Laura Pausini a Glenn Close. FOTO
La pellicola di genere action-comedy sarà diretta da Seth Gordon, firma di Come ammazzare il capo... e vivere felici, Io sono tu e Baywatch; il regista si occuperà anche della scrittura della sceneggiatura insieme a Brendan O’Brien.
Massimo riserbo per quanto riguarda gli altri dettagli del film, come ad esempio la sinossi, la data di inizio delle riprese e quella d’uscita.
approfondimento
Cinema, tutti i video
glenn close, la leggenda el cinema
Glenn Close è tra le artiste più iconiche di Hollywood. Nel corso della lunga carriera l’attrice ha emozionato il pubblico con numerosi capolavori, come Il grande freddo, Attrazione fatale, Elegia americana e The Wife - Vivere nell'ombra che le ha consegnato una vittoria ai Golden Globe come Miglior attrice in un film drammatico.
approfondimento
Harry Potter, Daniel Radcliffe e la connessione con Cameron Diaz
Inoltre, le otto candidature e le zero vittorie agli Academy Awards hanno reso Glenn Close l’attrice con il maggior numero di nomination senza trionfi.