Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth pubblica un video dietro le quinte

Cinema
©IPA/Fotogramma

Chris Hemsworth ha condiviso online una clip curiosa e divertente dietro le quinte dell’ultima avventura di Thor diretta da Taika Waititi

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Chris Hemsworth ha dimostrato più volte il suo umorismo dentro e fuori dal set e, poche ore fa, ha condiviso un video inedito dietro le quinte di Thor: Love and Thunder, a diversi mesi dell’uscita del film al cinema. Nella parte iniziale del cinecomic diretto da Talk Waititi vediamo l’eroico Dio del Tuono impegnato nell’atto di perdere peso per rimettersi in forma e tornare in azione per salvare il mondo. Sul suo profilo Twitter Hemsworth ha pubblicato un breve video in cui si allena con un perfetto stile anni ’80.

Un video pesoforma

“Alcuni filmati rari mai visti prima del mio allenamento di trasformazione per Thor. È una miscela unica di diverse discipline di arti marziali e mosse ispirate a tutti i grandi eroi d'azione degli anni ’80” recita la didascalia del post su Twitter con cui l’attore sottolinea il divertimento nel girare l’ultimo film Marvel. Thor: Love and Thunder è una versione molto pop, colorata ed eccentrica delle avventure dell’eroe dai capelli biondi che brandisce il magico martello. Si scherza molto sulla sua forma fisica, nel bene e nel male, nel corso del film ed Hemsworth che si prende sempre molto cura di se stesso, scherza su questo soprattutto quando un film gli offre l’opportunità di farlo su un piatto d’argento.

Thor: Love and Thunder, di cosa parla?

Thor: Love and Thunder vede protagonisti Chris Hemsworth, Christian Bale nei panni del super villain Gorr e Natalie Portman che torna nel ruolo di Jane Foster, insieme alla scapestrata e amatissima banda dei Guardiani della galassia capitanata da Star-Lord. Il film segue Thor attraverso un viaggio diverso da tutto ciò che ha affrontato in precedenza: la ricerca della pace interiore. Ma il suo ritiro è interrotto da un killer galattico noto come Gorr il Macellatore di Dei, che brama l’estinzione delle divinità. Per combattere questa nuova minaccia, Thor chiede aiuto a Re Valchiria, Korg e la sua ex-fidanzata Jane Foster la quale, con grande sorpresa di Thor, è inspiegabilmente in grado di sollevare il potente Mjolnir e ha assunto il nome di Potente Thor. Il gruppo si imbarcherà in un’avventura cosmica per scoprire il motivo della sete di vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.

approfondimento

Esce "Thor: Love and Thunder": le 5 curiosità da sapere sul film

Chris Hemsworth a breve in Limitless

Dal 16 Novembre troveremo Chris Hemsworth nella nuova serie National Geographic Limitless, suddivisa in sei episodi. La star del cinema indaga su come poter vivere meglio e più a lungo per un viaggio personale diretto da Darren Aronofsky. Hemsworth esplora l’invecchiamento e il potenziale massimo del corpo umano, mettendosi alla prova e sfidando le convinzioni tradizionali. Alla soglia dei 40 anni, l’attore è sempre stato appassionato di sport e forma fisica come la moglie e il resto della famiglia, ma con questa nuova serie si spinge oltre i limiti come suggerisce il titolo.

leggi anche

Quentin Tarantino: "Film Marvel? Per girarli devi essere mercenario"

Spettacolo: Per te