Confermato il cast della nuova pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Kotaro Isaka
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Netflix ha ottenuto i diritti cinematografici del romanzo di Kotaro Isaka Seesaw Monster. Confermata la presenza nel cast di Anne Hathaway e Salma Hayek, nei panni di due rivali costrette a lavorare insieme. Isaka è meglio conosciuto per aver scritto I sette killer dello Shinkansen (Maria Bītoru), da cui è stata tratta l’action comedy Bullet Train con Brad Pitt.
Seesaw Monster, di cosa parla?
I dettagli della trama del film non sono stati rivelati, ma Netflix lo descrive come "una commedia d'azione a due mani" tra Hathaway e Hayek. Olivia Milch, i cui crediti includono la scrittura, la regia e la produzione di Dude di Netflix e la co-sceneggiatura di Ocean's 8, sta scrivendo la sceneggiatura. Non è chiaro chi dirigerà il film. Anne Hathaway e Salma Hayek Pinault saranno anche le produttrici del film.
approfondimento
Anne Hathaway su Pretty Princess 3: "Sto spingendo molto per farlo"
Gli ultimi lavori di Anne Hathaway
Hathaway, vincitrice dell'Oscar per Les Miserables, ha recentemente recitato nell'adattamento di The Witches e nel dramma autobiografico di James Grey Armageddon Time. Per quanto riguarda la TV, ha interpretato l'enigmatica moglie del fondatore di WeWork Adam Neumann nella serie Apple TV+ WeCrashed (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
I progetti di Salma Hayek
Salma Hayek, che ha ottenuto una nomination all'Oscar per aver interpretato la famosa pittrice Frida Kahlo nel film biografico del 2002 Frida, è apparsa l'ultima volta sullo schermo al fianco di Lady Gaga nel film drammatico di Ridley Scott Gucci. Ha inoltre recitato nella produzione Marvel Eternals. Prossimamente presterà la sua voce allo spin off di Shrek, Il gatto con gli stivali: L'ultimo desiderio e reciterà al fianco di Channing Tatum in Magic Mike's Last Dance.