Gran Turismo, anche Geri Halliwell e Djimon Hounsou nel cast del film

Cinema
©IPA/Fotogramma

L'ex Spige Girl e l'attore beninese reciteranno nel lungometraggio ispirato alla saga di videogame, diretta da Neil Blomkamp accanto a Orlando Bloom e David Harbour

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Continua a crescere la famiglia di Gran Turismo, il film tratto dall’omonima saga di videogame il cui cast si allarga aggiungendo ogni volta nuovi nomi di altissimo richiamo. Dopo gli annunci che hanno riguardato David Harbour (Stranger Things, Hellboy) e Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli, I Pirati dei Caraibi) arrivano nuove notizie pubblicate dal prestigioso e affidabile Hollywood Reporter.

Ritorno sul set per Geri

Secondo un’esclusiva pubblicata online dal magazine specialistico, gli ultimi nomi aggiunti al cast sono quelli di Djimon Hounsou (Guardiani della Galassia) e dell’ex Spice Girl Geri Halliwell Horner. Quest’ultima non è all’esordio nei panni di attrice ma certamente è meno abituata al ruolo, soprattutto quando si parla di grandi produzioni. Il suo esordio è datato 1997 con il cult Spice Girls – Il film.

orlando-bloom-kikapress

leggi anche

Gran Turismo, Orlando Bloom nel cast del film tratto dal videogame

GRAN TURISMO, REGISTA E CAST

Gran Turismo è un film particolarmente atteso non solo perché è l’adattamento cinematografico di una delle saghe di videogiochi sportivi più longeve e di maggior successo di tutti i tempi. A incrementare l’hype, oltre al cast, c’è anche il nome del regista, Neil Blomkamp, ex enfant prodige della fantascienza e del cinema d’azione, autore di District 9 e di Elysium. Nel cast, oltre ai già citati David Harbour e Orlando Bloom, e agli ultimi arrivati Djimon Hounsou e Geri Halliwell Horner, figurano Archie Madekwe, Daniel Puig, Josha Stradowski, Darren Barnet e Thomas Kretschman.

David Harbour

leggi anche

David Harbour nell'adattamento cinematografico di Gran Turismo

GRAN TURISMO, LA TRAMA

Il film uscirà al cinema l’11 agosto del 2023 e racconta la storia di un gamer adolescente appassionato di Gran Turismo che grazie alla sua abilità col pad vincerà una serie di concorsi indetti da Nissan per trasformarsi in un vero pilota professionista. Il ruolo del protagonista è affidato ad Archie Madewke, David Harbour sarà il suo mentore mentre Orlando Bloom interpreta un manager del campionato Gran Turismo. Darren Barnet interpreterà invece l’antagonista di Madekwe. Le riprese sono attualmente in corso in Ungheria.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema cinema

Spettacolo: Per te