ll mistero dei Templari 3, Nicolas Cage in trattativa per la pellicola

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Screenrant ha rilanciato la notizia di THR secondo cui sarebbe in corso una discussione per avere Nicolas Cage nel prossimo capitolo del franchise

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

È il 2004 quando Nicolas Cage sbarca sul grande schermo rivestendo per la prima volta i panni di Benjamin Franklin Gates nel film Il mistero delle pagine perdute - National Treasure

 

Screenrant ha ora riportato la notizia, lanciata da THR, secondo cui l’attore statunitense avrebbe avviato una trattativa con Disney per un nuovo film del franchise.

il mistero dei templari, terzo film in arrivo?

 

A quasi vent’anni di distanza dalla prima volta, Nicolas Cage potrebbe nuovamente interpretare Benjamin Franklin Gates. Il mistero delle pagine perdute - National Treasure fu un grande successo di pubblico superando 340.000.000 di dollari al botteghino e portando alla realizzazione del sequel Il mistero delle pagine perdute - National Treasure, in grado di arrivare a oltre 450.000.000 di dollari.

Primal

approfondimento

Primal, il cast del film con Nicolas Cage

Infatti Screenrant ha rilanciato l’indiscrezione secondo cui Nicolas Cage avrebbe avviato una discussione con Disney per una nuova pellicola. Al momento la notizia non ha ricevuto alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

NEW YORK, NEW YORK - APRIL 10: Nicolas Cage attends "The Unbearable Weight Of Massive Talent" New York Screening at Regal Essex Crossing on April 10, 2022 in New York City. (Photo by Jamie McCarthy/WireImage)

approfondimento

Cage non riuscì a creare uno studio cinematografico a Las Vegas

Sempre secondo quanto ricostruito dal magazine, la produzione del film potrebbe richiedere fino a due anni di lavoro dal momento della firma dell’attore.

Nicolas Cage Renfield Dracula

approfondimento

Nicolas Cage, le prime foto dal set di Renfield nei panni di Dracula

Spettacolo: Per te