Anne Hathaway ha dichiarato ai microfoni di ET: “Non ci sarà un sequel”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
È il 2006 quando Anne Hathaway riveste i panni di Andrea Sachs consegnando al pubblico uno dei film più amati di sempre.
In occasione della première di Armageddon Time, ET ha intervistato l’attrice in merito alla possibilità di un sequel de Il Diavolo Veste Prada.
Anne Hathaway, LE SUE DICHIARAZIONI
Nel corso degli anni, il film diretto da David Frankel si è imposto come un vero e proprio cult grazie anche a una cast castellare con Meryl Streep (FOTO), Emily Blunt e Stanley Tucci, rispettivamente interpreti di Miranda Priestley, Emily Charlton e Nigel.
approfondimento
Anne Hathaway e Anna Wintour insieme alle sfilate
ET ha intervistato Anne Hathaway sulla possibilità di un sequel del film, ma l’attrice ha categoricamente smentito tale ipotesi: “Non ci sarà un sequel”.
La protagonista ha poi aggiunto: “Non accadrà, non possiamo farlo. Non accadrà. C’è. Ci sono altri film. Ci saranno altri film. Possiamo rivedere quello ancora".
approfondimento
Cinema, tutti i video
Il Diavolo Veste Prada non ha solamente raccolto consensi da parte del pubblico, infatti il film ha anche ottenuto due nomination agli Academy Awards e una vittoria ai Golden Globe nella categoria Migliore attrice in un film commedia o musicale grazie all’interpretazione di Meryl Streep.
Per quanto riguarda gli incassi, la pellicola ha superato 320.000.000 di dollari al botteghino internazionale.