In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Red Notice, le sceneggiature dei due sequel sono in arrivo

Cinema

Matteo Rossini

Come riportato dal magazine Collider, i produttori Beau Flynn e Hiram Garcia hanno rivelato alcuni dettagli riguardanti i due nuovi film

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Steve Weintraub, Editor-in-Chief di Collider, ha intervistato i produttori Beau Flynn e Hiram Garcia che hanno comunicato un importante aggiornamento in merito allo sviluppo dei sequel di Red Notice, la pellicola con protagonisti Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot.

red notice, le informazioni sui due sequel

 

Stando a quanto riportato dal magazine, l’intenzione della produzione sarebbe quella di riuscire a girare le due pellicole back-to-back così da ottimizzare tempo e risorse, alla regia di nuovo Rawson Marshall Thurber.

red-notice-webphoto

approfondimento

Red Notice, Netflix al lavoro sui due sequel

Beau Flynn ha dichiarato: “Abbiamo la sceneggiatura di Red Notice 2 e quasi quella del 3. Se tutto va bene, il piano mio e di Hiram è di girare quei film back-to-back. Ma dipenderà tutto dalle sceneggiature e da come si sentiranno a riguardo Dwayne, Gal e Ryan. Il franchise è esplosivo e ovviamente Netflix lo vuole davvero e Rawson è stato preso”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Hiram Garcia ha invece rivelato: “Sì, Rawson sta lavorando e ne stavamo parlando giusto l’altro giorno. Lui è davvero impegnato in ciò ed è la sua creatura”.

Red Notice cover

approfondimento

Red Notice, le papere sul set: VIDEO

Il produttore ha poi aggiunto: “Siamo entusiasti di poter lavorare a ciò e vedere una nuova bozza che ci consegnerà davvero a breve”.

 

Nessuna notizia per quanto riguarda le possibili date di distribuzione delle pellicole.

Foto non associate ad alcun evento

approfondimento

Red Notice, il cast del film Netflix con Dwayne Johnson e Gal Gadot