La ragazza più fortunata del mondo, trama e cast del nuovo thriller Netflix con Mila Kunis

Cinema
©IPA/Fotogramma

In arrivo il 7 Ottobre su Netflix il thriller con Mila Kunis tratto dall’omonimo romanzo di Jessica Knoll

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il bestseller “La Ragazza più fortunata del mondo” di Jessica Knoll ( titolo originale "Luckiest Girl Alive”) è stato pubblicato nel 2015 e ora arriva su Netflix l’adattamento cinematografico diretto da Mike Barker e scritto dalla stessa autrice del libro. “Il mio compito era quello di aiutare [Jessica] a raccontare la sua storia con un mezzo diverso. Si tratta di una donna che deve affrontare il trauma che ha nascosto per tanto tempo per poter andare avanti” ha dichiarato il regista.

La ragazza più fortunata del mondo: la sinossi

leggi anche

Ucraina, Zelensky ringrazia Mila Kunis e Ashton Kutcher in videocall

Il film parte dalla reale esperienza dell’autrice quando era adolescente e subì molestie sessuali nel liceo che frequentava. Mila Kunis interpreta Ani FaNelli, una ragazza di New York con una lingua tagliente, un guardaroba all’ultimo grido, un lavoro ambito in una rivista patinata e un matrimonio all’orizzonte. Un giorno un regista di un documentario crime la invita a raccontare la sua versione di un episodio vissuto da adolescente presso la prestigiosa Bradley School e Ani è costretta a rivivere il doloroso passato. Riportando a galla vecchi traumi la sua vita presente comincia a sgretolarsi e il suo presente apparentemente perfetto potrebbe subire un brutto colpo.

Una verità svelata

vedi anche

Auguri Mila Kunis: il compleanno dell'attrice statunitense

“Voglio far sentire alle persone che possono parlare come se non dovessero vergognarsi” ha detto Jessica Knoll che si è aperta sull’esperienza vissuta in prima persona, condividendo il trauma per aiutare le persone che hanno passato qualcosa di simile nella loro vita. “In questo personaggio c’è molto della mia storia e della mia esperienza. Per me era davvero importante che fossi io a raccontarla” ha aggiunto riferendosi alla protagonista interpretata da Mila Kunis.

Il cast di La ragazza più fortunata del mondo

Nel cast del film Netflix, oltre a Mila Kunis, compaiono Finn Wittrock, Chiara Aurelia, Scoot McNairy, Thomas Barbusca, Justine Lupe e Dalmar Abuzeid. 

Spettacolo: Per te