Sony Pictures annuncia il ritorno di Karate Kid. Al cinema dal 7 giugno 2024

Cinema
©IPA/Fotogramma

Sony Pictures annuncia un nuovo capitolo della storia di Karate Kid, ma nessun altro dettaglio è stato reso noto. Contemporaneamente sono state aggiornate le date di uscita di alcuni dei suoi film, tra questi Madame Web

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Sony Pictures ha annunciato che uscirà un nuovo film #KarateKid, la data è stata fissata per il 7 giugno 2024. ⁠Così come rilanciato da Variety, la nuova pellicola segnala un 'ritorno del franchise originale di Karate Kid' sul grande schermo. Il nuovo capitolo della storia sbarcherà nelle sale cinematografiche tra circa due anni, e l'attesa ha già entusiasmato i fan. Ignoti a oggi ulteriori dettagli relativi a cast, regista e sceneggiatore.

 

Nel video in testa: 'VIDEO Cobra Kai, cast della serie TV tratta da Karate Kid'

La quinta stagione della serie sequel di Karate Kid

Cobra Kai è una serie televisiva statunitense di successo, creata nel 2018 e volta ormai alla sua quinta stagione. Il progetto è nato come sequel/spin-off dei film The Karate Kid e, nel 2020, Netflix ha acquisito tutti i diritti. Ogni episodio ha una durata variabile da 24 a 40 minuti circa. La serie tv è stata ideata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, da un soggetto di Robert Mark Kamen.

 

La storia arriva a più di 30 anni dalle vicende di The Karate Kid: mentre Daniel LaRusso è diventato un ricco proprietario di saloni automobilistici, Johnny Lawrence è un fallito di mezza età. Dopo aver salvato Miguel da alcuni bulli, Johnny decide di riaprire il dojo e diventa il Sensei di Miguel. Un incontro tra i due vecchi nemici riaccende la rivalità mai realmente sopita. 

 

La quinta stagione della serie sequel di Karate KidCobra Kai, è sbarcata su Netflix il 9 settembre (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

approfondimento

Serie Tv: tutti i VIDEO

Spettacolo: Per te