Cobra Kai 5, i protagonisti sono disponibili per nuovi episodi tra trent'anni

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Il 9 settembre Cobra Kai tornerà con i nuovi episodi su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nel corso degli anni Cobra Kai si è rivelato un grande successo tanto da arrivare alla quinta stagione ricevendo consensi da parte di pubblico e critica. ComicBook ha rilanciato le parole dei giovani protagonisti della serie in merito alla possibilità di tornare nei panni dei personaggi tra trent’anni.

cobra kai, le dichiarazioni degli attori

 

È il 1984 quando Per vincere domani - The Karate Kid debutta sul grande schermo divenendo velocemente un vero e proprio cult. A distanza di circa tre decenni dall’uscita della pellicola, Ralph Macchio e William Zabka sono tornati a rivestire i panni di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence nella produzione targata Netflix.

cobra-kai-webphoto-4

approfondimento

Cobra Kai 5, una clip della nuova stagione

In attesa dell’uscita dei nuovi episodi, in arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 9 settembre, il magazine ComicBook ha riportato le dichiarazioni delle giovani star della serie che hanno espresso grande entusiasmo per la possibilità di tornare a rivestire tra trent’anni i panni dei loro personaggi, come accaduto per i due protagonisti principali.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Oona O'Brien, Griffin Santopietro, Dallas Dupree Young, Xolo Maridueña, Mary Mouser, Gianni DeCenzo e Peyton List si sono quindi detti disponibili.

Dallas Dupree Young ha dichiarato: “Mi sento come se Cobra Kai avesse davvero plasmato le nostre carriere sotto una luce completamente diversa e sai, se avessi l’opportunità di ritornare tra venti o trent’anni, credo semplicemente che sarebbe incredibile far parte di ciò”.

cobra-kai-webphoto-3

approfondimento

Cobra Kai 5, pubblicata una clip della nuova stagione

Spettacolo: Per te