Cobra Kai 5, i protagonisti sono disponibili per nuovi episodi tra trent'anni

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Il 9 settembre Cobra Kai tornerà con i nuovi episodi su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nel corso degli anni Cobra Kai si è rivelato un grande successo tanto da arrivare alla quinta stagione ricevendo consensi da parte di pubblico e critica. ComicBook ha rilanciato le parole dei giovani protagonisti della serie in merito alla possibilità di tornare nei panni dei personaggi tra trent’anni.

cobra kai, le dichiarazioni degli attori

 

È il 1984 quando Per vincere domani - The Karate Kid debutta sul grande schermo divenendo velocemente un vero e proprio cult. A distanza di circa tre decenni dall’uscita della pellicola, Ralph Macchio e William Zabka sono tornati a rivestire i panni di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence nella produzione targata Netflix.

approfondimento

Cobra Kai 5, una clip della nuova stagione

In attesa dell’uscita dei nuovi episodi, in arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 9 settembre, il magazine ComicBook ha riportato le dichiarazioni delle giovani star della serie che hanno espresso grande entusiasmo per la possibilità di tornare a rivestire tra trent’anni i panni dei loro personaggi, come accaduto per i due protagonisti principali.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Oona O'Brien, Griffin Santopietro, Dallas Dupree Young, Xolo Maridueña, Mary Mouser, Gianni DeCenzo e Peyton List si sono quindi detti disponibili.

Dallas Dupree Young ha dichiarato: “Mi sento come se Cobra Kai avesse davvero plasmato le nostre carriere sotto una luce completamente diversa e sai, se avessi l’opportunità di ritornare tra venti o trent’anni, credo semplicemente che sarebbe incredibile far parte di ciò”.

approfondimento

Cobra Kai 5, pubblicata una clip della nuova stagione

Spettacolo: Per te