007, si cercherebbe un James Bond più giovane

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da IGN, Ross King ha dichiarato ai microfoni di Lorraine: “Per il franchise vogliono qualcuno che lo porti avanti nello stesso modo in cui lo ha fatto Daniel Craig”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Cresce sempre di più la curiosità sul futuro del franchise, chi sarà il nuovo interprete di James Bond? Nelle scorse ore IGN ha rilanciato le dichiarazioni di Ross King in merito alle ricerche sul protagonista dopo l'uscita di No Time To Die, ultimo film con Daniel Craig.

james bond, chi sarà il prossimo agente 007?

 

Vista la decisione di Daniel Craig di mettere fine al suo percorso nella saga cinematografica che da decenni sta appassionando il pubblico di tutto il mondo, sono ufficialmente iniziate le ricerche per il suo sostituto.

john-boyega-kikapress

approfondimento

007, John Boyega si esprime sulle voci riguardanti James Bond

Nelle scorse ore IGN ha riportato le parole rilasciate da Ross King nel corso del programma britannico Lorraine. Stando a quanto emerso, al momento la produzione della saga sarebbe indirizzata verso il nome di un attore più giovane rispetto ai precedenti interpreti.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Inoltre, Ross King ha dichiarato che il desiderio sarebbe quello di trovare un volto in grado di rivestire i panni dell’iconico agente segreto per almeno tre pellicole “Alla fine della giornata loro vogliono qualcuno che interpreti Bond per i prossimi tre film”.

rege-jean-page-kikapress-3

approfondimento

James Bond, Regé-Jean Page sarebbe idoneo per i fratelli Russo

Successivamente, Ross King ha aggiunto: “Per il franchise vogliono qualcuno che lo porti avanti nello stesso modo in cui lo ha fatto Daniel Craig”.

tom-hardy-henry-cavill-rege-jean-page-kikapress

approfondimento

James Bond, chi interpreterà l’agente 007 secondo i bookmaker. FOTO

Spettacolo: Per te